klakla Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 [youtube:bc9o28mt]http://www.youtube.com/watch?v=3MoSn055OX4&feature=player_embedded[/youtube:bc9o28mt] 0)Neccessario Lg Kp 500/1/2 Cavo usb Gli archivi scaricabili alla fine del topic E il tema : Bianco Nero Black & Blue (tema perfetto senza nessun errore !!) 1)Installazione Driver Prima di tutto dovete scaricare l'archivio Lg prog e lo dovete scompattare nel desctop, installate "winima80" e "Setup_Diver" alla fine del installazione riavviate il pc (e un passagio opzionale ma consigliato) togliete la scheda sd la scheda sim e la batteria al cellulare e collegatelo al pc il cellulare verra riconosciuto come flash device alla fine del installazione dei driver scollegate il cellulare. 2)Backup nand Ora dovremmo scaricare l'archivio Lg-Utils e lo dobbiamo scompattare in C:\ , e avviate KP500-Utils.EN (con i privilegi di amministratore se siete in vista o in 7 tasto destro esegui come amministratore), ora premete (il tutto senza virgolette) "D" e date invio scrivete "\\.\USB1" e date invio ora scrivete "C:\KP500.flb" e date invio ora scrivete "C:\CUST2" senza dare invio collegate il cellulare senza batteria senza sim e sd con il cavo usb e date e appena sentite il bip che indica il collegamento del cellulare premete rapidamente invio ora dovrebbe incominciare il processo di dump non scollegate il cellulare fino alla fine del processo (il tutto durera 5-10 Minuti) (troverete il CUST2 (backup) in C:\ ) 3)"Creazione tema" Ora che avete il il backup della nand lo dobbiamo modificare (prima fatene una copia di sicurezza in caso lo modificate male e il flash non va a buon fine potete sempre recuperare il cellulare facendo il flash del backup originale) e il tema scompattiamo il tema (troveremo la cartella DMF) nel desktop e apriamo win image installato al inizio (con i privilegi di amministratore se siete in vista o 7) e apriamo il file CUST2 (backup della nand che si trova in C:\) ora entramo nella cartella LGAPP e cancelliamo la cartella DMF poi andiamo in image (in alto a destra ) e selezioniamo inject a folder selezioniamo la cartella DMF e diamo OK e poi di nuovo OK poi andiamo in file e salviamo. 4)Flash tema Ora prima di tutto andate sul cel impostazioni Display e menu e selezionate il menu normale non quello a scorrimento poi andate sul pc e aprite il programma che si trova in C:\ "KP500-Utils-EN.exe" e premete il tasto (tutto senza virgolette) "C" e date invio poi scrivete "\\.\USB1" e date invio scrivete "C:\KP500.flb" e date invio scrivete "C:\CUST2" ma non date invio collegate il cellulare senza scheda sd senza sim e senza batteria appena sentite il BIP che indica la conessione premete invio molto rapidamente iniziera il processo di flash e alla fine del processo avrete il vostro tema per ritornare indietro dovete sostituire il file CUST2 con quello normale non modificato se non l'avete salvato lo potete scaricare da qui Enjoy ___________________________________________________ Se questa guida ti è stata utile, premi http://www.nonsologaming.com/forum/images/reputation/add.png alla destra di questo post ___________________________________________________ PS: Se questa guida ti è stata utile, considera la possibilità di poter supportare Moddingstudio con una piccola donazione con importo a piacere, ti garantirai assistenza tecnica gratuita via email e potrai essere contattato per testare in anteprima alcune applicazioni e modifiche!!! http://www.nonsologaming.com/images/Donazione.png _____________________________________________________ Questa guida è protetta dal copyleft Creative Commons ed è severamente vietato copiarla al di fuori di questo forum senza autorizzazione (http://www.nonsologaming.com). Siete pregati di non rimuovere questi Credits e di chiedere il permesso tramite PM all'autore prima di postarla su altri siti/forum. Moddingstudio non sostiene in nessun modo la pirateria informatica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Guida installare tema al Lg Kp500/1/2[/PLAIN] Lg Cookie è un bidone !! lol lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Guida] installare tema al Lg Kp500/1/2[/PLAIN] Klakla vuole farsi perdonare XD cmq, postalo nella sezione giusta no??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Guida] installare tema al Lg Kp500/1/2[/PLAIN] beh, il cookie non è un palmare , quindi offtopic è la sezione giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Guida] installare tema al Lg Kp500/1/2[/PLAIN] mi ci e voluta un intera giornata per scriverla... non e facile tradurre l'inglese (tra poco il swf reader!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Guida] installare tema al Lg Kp500/1/2[/PLAIN] mi ci e voluta un intera giornata per scriverla... non e facile tradurre l'inglese (tra poco il swf reader!!!) ma infatti la guida è buona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Guida] installare tema al Lg Kp500/1/2[/PLAIN] nessuno lo prova ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Guida] installare tema al Lg Kp500/1/2[/PLAIN] bella guida! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Guida] installare tema al Lg Kp500/1/2[/PLAIN] non ho lg cookie... Quindi non posso provarlo, Se trovi qualcosa per n73 allora lo provo XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Guida] installare tema al Lg Kp500/1/2[/PLAIN] n73 nahhhhhhhh XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Guida] installare tema al Lg Kp500/1/2[/PLAIN] klakla non si puo' virtualizzare windows mobile o android con symbian s60 v5 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Guida] installare tema al Lg Kp500/1/2[/PLAIN] credo di si se intendi la grafica ma se intendi il vero e propio sistema operativo no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Guida] installare tema al Lg Kp500/1/2[/PLAIN] Il sistema operativo nokia è molto buono, ma limitato... E poi il mio cell non è touch... Poi di giochi e applicazioni per n73 e s60 non so dirti perché le scarico a fare avendo il mio ipod touch?? XDXD AppStore non lo batterà mai nessuno!! W Apple ma non Steve Jobs ( riccone del cavolo... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Guida] installare tema al Lg Kp500/1/2[/PLAIN] provato sul cookie di mia sorella guida funzionante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Guida] installare tema al Lg Kp500/1/2[/PLAIN] klakla non si puo' virtualizzare windows mobile o android con symbian s60 v5 ? No non si può ... se vuoi un'interfaccia grafica android devi usare MMMOO M1 un software shareware con una prova di 30 giorni se non sbaglio , se invece vuoi qualche tema carino devi usare il programma gDesk , io lo uso e mi trovo molto bene ; ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Questa guida poteva servire ad un mio amico , che però ha l'LG rotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 [PLAIN]Re: [Guida installare tema al Lg Kp500/1/2[/PLAIN] Lg Cookie è un bidone !! lol lol lolPer chi ama smanettare, il Cookie è uno dei migliori telefoni in commercio xD Se vedi il mio, non ha nulla a che fare con uno appena uscito dalla scatola! Ha 27 funzioni in più! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 non ha il wifi, e questo le toglie gia 200 punti, e non ha s.o decende, - 10 000 punti xD poi ovvio che sono gusti oggettivi xd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 non ha il wifi, e questo le toglie gia 200 punti, e non ha s.o decende, - 10 000 punti xD poi ovvio che sono gusti oggettivi xdIo non dico che per un utente normale sia un grande telefono (anche perchè l' LG l' ha fatto per avvicinare il pubblico al touchscreen), ma che è un gran divertimento per gli smanettoni. In un paio di mesi si è riusciti a conventire una parte della nand in un archivio fat, si è aggiunto il supporto flash, sono stati creati temi (alcuni davvero eccezzionali, tipo Android) e finalmente ha delle applicazioni che vanno unicamente con l' accellerometro. Chi pensava fosse un telefono stupido (me) si è dovuto ricredere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 non ha il wifi, e questo le toglie gia 200 punti, e non ha s.o decende, - 10 000 punti xD poi ovvio che sono gusti oggettivi xdIo non dico che per un utente normale sia un grande telefono (anche perchè l' LG l' ha fatto per avvicinare il pubblico al touchscreen), ma che è un gran divertimento per gli smanettoni. In un paio di mesi si è riusciti a conventire una parte della nand in un archivio fat, si è aggiunto il supporto flash, sono stati creati temi (alcuni davvero eccezzionali, tipo Android) e finalmente ha delle applicazioni che vanno unicamente con l' accellerometro. Chi pensava fosse un telefono stupido (me) si è dovuto ricredere! Speriamo che ci facciano ricredere anche sull'LG Ks360 .-.'' Almeno si è sulla buona strada anche lì di cambiare tema e firmware, ma niente di più.. Comunque qualcuno sa se può essere utilizzata la stessa procedura per l'LG Gd900..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 io lo sto vendendo il Ks360 e li ce parecchio da smanettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 25 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2010 non ha il wifi, e questo le toglie gia 200 punti, e non ha s.o decende, - 10 000 punti xD poi ovvio che sono gusti oggettivi xdIo non dico che per un utente normale sia un grande telefono (anche perchè l' LG l' ha fatto per avvicinare il pubblico al touchscreen), ma che è un gran divertimento per gli smanettoni. In un paio di mesi si è riusciti a conventire una parte della nand in un archivio fat, si è aggiunto il supporto flash, sono stati creati temi (alcuni davvero eccezzionali, tipo Android) e finalmente ha delle applicazioni che vanno unicamente con l' accellerometro. Chi pensava fosse un telefono stupido (me) si è dovuto ricredere! Speriamo che ci facciano ricredere anche sull'LG Ks360 .-.'' Almeno si è sulla buona strada anche lì di cambiare tema e firmware, ma niente di più.. Comunque qualcuno sa se può essere utilizzata la stessa procedura per l'LG Gd900..? no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 io lo sto vendendo il Ks360 e li ce parecchio da smanettare Yep.. Finalmente oggi ho capito come cambiare tutto ciò che riguarda la grafica.. Muhauha povero il mio cell, non penso resisterà molto ai miei folli esperimenti xDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 io lo sto vendendo il Ks360 e li ce parecchio da smanettare Yep.. Finalmente oggi ho capito come cambiare tutto ciò che riguarda la grafica.. Muhauha povero il mio cell, non penso resisterà molto ai miei folli esperimenti xDD devi vedere il mio cookie muhahahahahahaha... XD XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benia Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 testata FUNZIONA. l'unica difficoltà è trovare temi in dmf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati