milo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Ciao ragaaaa. sono tornato... Scontato il ban provvisorio eccomi di nuovo qui. Avrò parecchio da lavorare per tirar su l'iphone zone Scusate ancora per la mia sclerata di 2 mesi fa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 sei stato bannato per 2 mesi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Ciao misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 bentornato misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 sei stato bannato per 2 mesi ? Si, probabilmente BUS non voleva che me ne andassi del tutto bentornato misteryellow GRAZIE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 bentornato misteryellow [spoiler:15e57v4c]Anche se odio quello che hai fatto.[/spoiler:15e57v4c] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Welcome Back Milo misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Thank you at everyone... Markolino non capisco se sei felice o mi odi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 complimenti hai già 4 rep! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Welk Back Milo u.ù [spoiler:nbus5dra]@Vidosc: Ti offendi se ti fotto l'omino con Wii e PS3 che hai in firma..? XDDD[/spoiler:nbus5dra] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Thank you at everyone... Markolino non capisco se sei felice o mi odi... no gia sono felice xD pero come detto tempo fa, te ne potevi andare in punta di piedi, senza sclerale mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 complimenti hai già 4 rep! Se mi vuoi dare anche tu un punto... XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 l'importante è che sia tornato ^.- [spoiler:21ubkwdh]@pinuz:se continui a chiamarmi vidosc si molto :twisted:[/spoiler:21ubkwdh] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 l'importante è che sia tornato ^.- [spoiler:3ttbqhrr]@pinuz:se continui a chiamarmi vidosc si molto :twisted:[/spoiler:3ttbqhrr] xDD Non si richiedono le rep, è contro il regolamento.. [spoiler:3ttbqhrr]Oki, Vidosc, è un piacere trattare con te [/spoiler:3ttbqhrr] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 XDD basta OT hai via libera,basta citarmi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 scusate, posso chiedere perche te n'eri andato /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Se posso rispondere io ... Milo aveva detto che la sezione Ipod/ iPhone era sottovaltata e poco contata dagli utenti ( cosa un po vera ) così ha cancellato tutte le sue guide ma gli admin le hanno ripristinate tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Se posso rispondere io ... Milo aveva detto che la sezione Ipod/ iPhone era sottovaltata e poco contata dagli utenti ( cosa un po vera ) così ha cancellato tutte le sue guide ma gli admin le hanno ripristinate tutte sisi... proprio così... Acqua passata... riprendo in mano la situazione, per quello che riesco a fare per l'ipod zone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 be , un po e vero che non e molto utiizzata....ma quando mi compro l'ipod toucch, stai certo che lo usero molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Io sono contento, almeno la sezione riprenderà vita dato che io ci scrivevo al massimo un articolo tecnico che nessuno capiva ogni morte di papa XD. Evviva il newser di sempre milo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati