compa96 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 proprio oggi Geohot ha pubblicato sul suo blog questa immagine, che stia facendo passi avanti nell' hack ps3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 è solo un tema modificato lo dice anche nel titolo Custom Themes lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 18 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2010 allora secondo te perchè l'avrebbe postato? ^^ comunque alcuni dicono sia un fake questa immagine, vedremo se farà un video... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 non è un fake, ci sono fonti autorevoli che confermano la cosa. il cambio del tema è un primo passo non insignificante, sono convinto che questo ragazzo ne combinerà delle belle sulla inviolata di casa Sony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 beh se vediamo quel che ha fatto sull'iphone è già una garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Diciamo tutti quanti ciao a geohot ... XD Geohot non è un tipo da fare queste cose subdole per illudere gli utenti che con ansia aspettano un hack definitivo per ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 secondo me sta facendo veramente un bel lavoro poi non e uno da FAKE complimenti GEOHOT ma e uno schermo del pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enigma19 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Amazing geohot!!! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 ecco un altro aggiornamento di geohot. As some people in the comments called' date=' it's an RCO file edit, just like RCO edits on the PSP(almost same format too). RCO files are resource files for VSH plugins, live in the dev_flash, and aren't signed. To edit them on your system, patch your hypervisor to allow encrypted access to the partition(flash on old systems, hd on new), and mod ps3pf_storage. dev_flash is just a FAT partition, mount it in Linux and change what you'd like. [/quote'] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 In sostanza ha editato i file Resource, esattamente come è accaduto per le PSP. Ma questo significa che è possibile modificare qualsiasi elemento del tema: font, forma delle onde, variabili delle onde, icone della XMB e quant'altro. I file resource non sono mai stati firmati, solo criptati. infatti sulla psp era necessario decriptarli prima di agire sul loro contenuto se non erro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 sul blog di geohot ce un ragazzo che sostiene che questo e un fake...a anche postato l'immagine guardate: http://img340.imageshack.us/img340/2453/lametrolls.jpg http://img338.imageshack.us/img338/1298/geoh.png secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 sul blog di geohot ce un ragazzo che sostiene che questo e un fake...a anche postato l'immagine guardate: http://img340.imageshack.us/img340/2453/lametrolls.jpg http://img338.imageshack.us/img338/1298/geoh.png secondo voi? si l'avevo visto pur'io il quadrato pixeloso intorno alla scritta ma pensateci bene, vi pare che uno come geohot, uno che ha sbloccato l'iphone si metta a fare 'ste photoshoppate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 e quello che pensavo anche io aspettarsi queste cose da lui e molto difficile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redfire93 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 potrebbe averla creata cn photoshop quella scritta e inserita su ps3... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 ma questa cose fatta da geohot e molto strano mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 ogni novita' che vedo, mi riempio di ottimismo ... spero proprio che esca l'hack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 a chi lo dici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riku96 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 se guardate attentamente in torno alla scritta l'immagine dello schermo è leggermente diversa, con la forma di un pezzo di schotc, quindi penso che l'abbia stampata su dello schotc e l'abbia incollata allo schermo... OT: Il monitor è uguale al mio xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2010 se guardate attentamente in torno alla scritta l'immagine dello schermo è leggermente diversa, con la forma di un pezzo di schotc, quindi penso che l'abbia stampata su dello schotc e l'abbia incollata allo schermo... OT: Il monitor è uguale al mio xD per far quello che hai detto esiste pure il pc misteryellow comunque visto che stiamo parlando di geohot NON dovrebbe essere un fake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 se guardate attentamente in torno alla scritta l'immagine dello schermo è leggermente diversa, con la forma di un pezzo di schotc, quindi penso che l'abbia stampata su dello schotc e l'abbia incollata allo schermo... OT: Il monitor è uguale al mio xD per far quello che hai detto esiste pure il pc misteryellow comunque visto che stiamo parlando di geohot NON dovrebbe essere un fake e quello che dico mah..staremo a vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 anche a me pare ci sia dello schotch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati