Vai al contenuto

Il tema ModdingStudio per ps3 BETA


compa96

Messaggi raccomandati

ciao a tutti oggi ho creato un tema per la ps3 in stile moddingstudio :D ecco uno screen:16032010(002).jpg[/attachment:2q9js7vc]

(scusate la bassa definizione)

Breve guida all' installazione:

 

-Scaricate QUESTO pack e scompattate l'archivio nella root di una chiavetta usb.

 

-Collegate la chiavetta usb alla ps3 ed andate in Impostazioni dei temi -> Tema -> installa et voilà  avrete il tema del vostro misteryellow

 

spero vi piaccia il tema, a breve farò pure le altre icone (se volete aiutarmi fatemi sapere)

 

Compa96

Link al commento
Condividi su altri siti

ei scs aspetto per psp!!

Se riesco a contattare Pinuz95 presto avrete anche un tema per psp ... Niente è sicuro però o.o

EDIT : Ho contattato pinuz95 ... Presto ci metteremo al lavoro cool

finito il vostro per psp vedo di contattarlo pur' io per mettere apposto questo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Ospite roberto
compa96 io avevo in mente un tema sui manga..ma le icone non so da dove prenderle :( magari già  modificate...

uhm non so, prova a vedere googleggiando, se vuoi ti posso dare una mano per il tema, me la cavicchio con photoshop ;)

io ho trovato un programma per modificare le icone e modificare i suoni della ps3..si chiama PS3 Theme Creator 2.0 ...è stupendo ti fa vedere anche l'anteprima..

Per ora sono riuscito a fare un immagine a 1080p se vuoi puoi aiutarmi anzi mi faresti un favore...servirebbe anche un grafico lol

EDIT:rispondo a raffyx purtroppo non si può creare ...le immagini devono essere in formato jpeg inoltre devono pesare meno di 1mega

EDIT2: ho scoperto che con quel programma è possibile prendere le icone da altri temi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...