Inviato 16 Marzo 201014 anni ciao a tutti oggi ho creato un tema per la ps3 in stile moddingstudio ecco uno screen:16032010(002).jpg[/attachment:2q9js7vc] (scusate la bassa definizione) Breve guida all' installazione: -Scaricate QUESTO pack e scompattate l'archivio nella root di una chiavetta usb. -Collegate la chiavetta usb alla ps3 ed andate in Impostazioni dei temi -> Tema -> installa et voilà avrete il tema del vostro misteryellow spero vi piaccia il tema, a breve farò pure le altre icone (se volete aiutarmi fatemi sapere) Compa96
Inviato 16 Marzo 201014 anni Re: ModdingStudio tema ufficiale per ps3 BETA metti una guida su come crearli
Inviato 16 Marzo 201014 anni Autore Re: ModdingStudio tema ufficiale per ps3 BETA domani la faccio misteryellow
Inviato 18 Marzo 201014 anni ei scs aspetto per psp!! Se riesco a contattare Pinuz95 presto avrete anche un tema per psp ... Niente è sicuro però o.o EDIT : Ho contattato pinuz95 ... Presto ci metteremo al lavoro cool
Inviato 19 Marzo 201014 anni Autore ei scs aspetto per psp!! Se riesco a contattare Pinuz95 presto avrete anche un tema per psp ... Niente è sicuro però o.o EDIT : Ho contattato pinuz95 ... Presto ci metteremo al lavoro cool finito il vostro per psp vedo di contattarlo pur' io per mettere apposto questo
Inviato 1 Luglio 201014 anni compa96 io avevo in mente un tema sui manga..ma le icone non so da dove prenderle magari già modificate...
Inviato 1 Luglio 201014 anni Autore compa96 io avevo in mente un tema sui manga..ma le icone non so da dove prenderle magari già modificate... uhm non so, prova a vedere googleggiando, se vuoi ti posso dare una mano per il tema, me la cavicchio con photoshop
Inviato 2 Luglio 201014 anni compa96 io avevo in mente un tema sui manga..ma le icone non so da dove prenderle magari già modificate... uhm non so, prova a vedere googleggiando, se vuoi ti posso dare una mano per il tema, me la cavicchio con photoshop io ho trovato un programma per modificare le icone e modificare i suoni della ps3..si chiama PS3 Theme Creator 2.0 ...è stupendo ti fa vedere anche l'anteprima.. Per ora sono riuscito a fare un immagine a 1080p se vuoi puoi aiutarmi anzi mi faresti un favore...servirebbe anche un grafico lol EDIT:rispondo a raffyx purtroppo non si può creare ...le immagini devono essere in formato jpeg inoltre devono pesare meno di 1mega EDIT2: ho scoperto che con quel programma è possibile prendere le icone da altri temi
ciao a tutti oggi ho creato un tema per la ps3 in stile moddingstudio
ecco uno screen:16032010(002).jpg[/attachment:2q9js7vc]
(scusate la bassa definizione)
Breve guida all' installazione:
-Scaricate QUESTO pack e scompattate l'archivio nella root di una chiavetta usb.
-Collegate la chiavetta usb alla ps3 ed andate in Impostazioni dei temi -> Tema -> installa et voilà avrete il tema del vostro misteryellow
spero vi piaccia il tema, a breve farò pure le altre icone (se volete aiutarmi fatemi sapere)
Compa96