compa96 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 ciao a tutti oggi ho creato un tema per la ps3 in stile moddingstudio ecco uno screen:16032010(002).jpg[/attachment:2q9js7vc] (scusate la bassa definizione) Breve guida all' installazione: -Scaricate QUESTO pack e scompattate l'archivio nella root di una chiavetta usb. -Collegate la chiavetta usb alla ps3 ed andate in Impostazioni dei temi -> Tema -> installa et voilà avrete il tema del vostro misteryellow spero vi piaccia il tema, a breve farò pure le altre icone (se volete aiutarmi fatemi sapere) Compa96 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Re: ModdingStudio tema ufficiale per ps3 BETA metti una guida su come crearli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 16 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Re: ModdingStudio tema ufficiale per ps3 BETA domani la faccio misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 ei scs aspetto per psp!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 ei scs aspetto per psp!! Se riesco a contattare Pinuz95 presto avrete anche un tema per psp ... Niente è sicuro però o.o EDIT : Ho contattato pinuz95 ... Presto ci metteremo al lavoro cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 ei scs aspetto per psp!! Se riesco a contattare Pinuz95 presto avrete anche un tema per psp ... Niente è sicuro però o.o EDIT : Ho contattato pinuz95 ... Presto ci metteremo al lavoro cool finito il vostro per psp vedo di contattarlo pur' io per mettere apposto questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 trhanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 grande!!. Speriamo anche per la psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 compa96 io avevo in mente un tema sui manga..ma le icone non so da dove prenderle magari già modificate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 sarebbe bello un tema dinamico, magari con le .gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 compa96 io avevo in mente un tema sui manga..ma le icone non so da dove prenderle magari già modificate... uhm non so, prova a vedere googleggiando, se vuoi ti posso dare una mano per il tema, me la cavicchio con photoshop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 compa96 io avevo in mente un tema sui manga..ma le icone non so da dove prenderle magari già modificate... uhm non so, prova a vedere googleggiando, se vuoi ti posso dare una mano per il tema, me la cavicchio con photoshop io ho trovato un programma per modificare le icone e modificare i suoni della ps3..si chiama PS3 Theme Creator 2.0 ...è stupendo ti fa vedere anche l'anteprima.. Per ora sono riuscito a fare un immagine a 1080p se vuoi puoi aiutarmi anzi mi faresti un favore...servirebbe anche un grafico lol EDIT:rispondo a raffyx purtroppo non si può creare ...le immagini devono essere in formato jpeg inoltre devono pesare meno di 1mega EDIT2: ho scoperto che con quel programma è possibile prendere le icone da altri temi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati