nastys Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 http://www.arcapelsrl.it/images/wiiClassicController.jpg Vi piacerebbe usare il Classic Controller della Wii come joypad per i vostri giochi preferiti? Adesso quel sogno è diventato realtà !! Non dovete fare altro che: - Associare il Wiimote via Bluetooth - Collegare il Classic Controller - Installare Classic Controller Driver (in allegato al post) ed avviarlo - Installare PPJoy cercato su Google e configurare una porta virtuale - Configurare i comandi del gioco e... - ...giocare! NB: Se nel debug è scritto "WARNING: No Classic Controller" premete Stop, riattaccate il Classic Controller e riprovate. Se spunta "Classic Controller detected" potete ridurre GlovePIE ad icona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Bello, comunque io ho un controller per PC, quindi non lo userò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 per chi non sappia come associare il wimote tramite bluetooth: viewtopic.php?f=4&t=187 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 per chi non sappia come associare il wimote tramite bluetooth: viewtopic.php?f=4&t=187 Peccato che non c'è l'allegato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Per associare il wiimote bastano e avanzano i driver forniti con windows. Io ci sono riuscito sia con XP che con Vista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Crazy_in_Love Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 io uso quella della ps3, mooooooooooooooooooooooolto meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Per associare il wiimote bastano e avanzano i driver forniti con windows. Io ci sono riuscito sia con XP che con Vista. In che senso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerardod Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 quale il pp joy per windows 7 non lo trovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ippopotamo Malvagio Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 ank'io non trovo un ppjoy ke funzini con windows 7 cavolo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darius2012 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Scusate se scrivo ora ma mi dice che l'archivio è danneggiato :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati