Vai al contenuto
Inviato
Salve a tutti. Oggi vi propongo un sondaggio: che ne dite di fare una nuova sezione dove si parla dei vari Trucchi, Soluzioni, Codici e Cheats delle varie console? dite la vostra

Nuova sezione per Trucchi e Codici? 8 utenti hanno votato

1. 1. Nuova sezione per Trucchi e Codici?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Contrario!

ce gia google e ne potete parlare nella sezione videogiochi

Inviato

anch'io sono contrario.

Odio i cheat.

E poi, non si possono creare 5000 nuove sezioni.

Inviato
anch'io sono contrario.

Odio i cheat.

E poi, non si possono creare 5000 nuove sezioni.

concordo.

Inviato

Io sono favorevole.

Non esistono solo i trucchi attivabili da codici, ma anche quelli fatti "a mano" con debugger e programmi stile Cheat Engine, quindi roba da smanettoni, quindi affine al modding, quindi piuttosto inerente a questo forum.

Inviato
  • Autore
Io sono favorevole.

Non esistono solo i trucchi attivabili da codici, ma anche quelli fatti "a mano" con debugger e programmi stile Cheat Engine, quindi roba da smanettoni, quindi affine al modding, quindi piuttosto inerente a questo forum.

Forse non mi sono spiegato benissimo, ma JaCkAsTeRaZ mi ha capito alla grande misteryellow

Inviato
Ho capito, voto no perché c'è già  Elettronica e programmazione.
Inviato
Ho capito' date=' voto no perché c'è già  Elettronica e programmazione.[/quote']

Non è elettronica perché sarebbe troppo generale.

Non è programmazione perché al massimo si può fare qualche trainer in VB o C o qualche script in ASM, ma anche qui siamo troppo generalizzati.

Magari come sottosezione della sezione videogiochi.

Inviato
ma non si puo creare una sezione x tutto !!!!!!!
Inviato
ma non si puo creare una sezione x tutto !!!!!!!

è quello che dico io.

Inviato
magari si potrebbe creare un topic in cui ognuno può mettere tutti i cheath che conosce , ma creare una sezione solo per questo mi sembra un po troppo ...
Inviato
  • Autore
Ma, io intendevo una sezione in cui uno trova le varie soluzioni e i trucchi (cheats se sono belli) dei migliori giochi e, si puo' anche chiedere i trucchi di un gioco, o consigli se è in difficoltà  .... e magari postar trucchi fatti con debugger & co
Inviato
e basta che li chiede nel topic . Vabbè ci vuole un po di tempo per avere una risposta ma mi sembra un po troppo creare una sezione solo per i trucchi .
Inviato
sono sfavorevole insomma come ha già  detto markolino non si può creare una sezione per tutto /:|
Inviato
ho messo no >.< non nè vedo la necessità ! potevi mettere + scelte nel sondaggio
Inviato
non a senso usare i giochi con i cheats...se no non ti diverti...NO!
Inviato
Oppure una sezione per raccogliere le news e le guide per creare cheat...
Inviato
no direi non esageriamo ;)