Vai al contenuto

indirizzo informatica...


kript96

Messaggi raccomandati

Lo trovi anche in Italia ma non è facile prendere un bello stipendio. Per questo non l'ho scelto.

 

Emerita stupidaggine. Tu lavori? Dove? Da quando? In che ramo?

 

Purtroppo ora come ora il mercato è saturo, per colpa di quelle società  che prendono persone neo diplomate e le buttano nella mischia e se sai combattere sopravvivi e ti fai 1 nome. Inoltre è saturo da manager incompetenti ed arrivisti.

 

Il futuro è sempre più rivolto alla tecnologia quindi o indirizzo informatico o elettronico.

 

Sperando che questa profonda crisi spazzi veramente via la spolcizia in questo settore.

 

Poi se tu ora sei un neodiplomato posso darti delle info. Se fai le medie.... Bhè fai la cosa in cui se più portato ricordandoti che ora assumono quasi solamente i laureati (Quindi devi mettere inconto anche l'università )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non lavoro' date=' ma ascoltando pareri in giro mi è stato riferito quello che hai detto tu, forse mi sono espresso male.[/quote']

 

 

Hai scritto propio na cosa pe n'altra!

 

 

a kript visto che devi scegliere. Vedi cosa sai fare meglio (e non giocare) e sfruttala questa scelta condizionerà  veramente la tua vità . Ho visto gente reinventarsi a 30 anni! E con i tempi che corrono non è mai stato facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre mi ha sempre detto di studiare le lingue e l'informatica, cosa che ho fatto e in cui ora sono abbastanza bravo, perché nella società  tecnologica che si sta formando sarebbero servite nel futuro, ma di non farne il mio mestiere.

Infatti io voglio fare l'anestesista, che a parere di un medico di mia conoscenza sarà  una professione abbastanza buona in futuro.

Poi non sai mai cosa ti aspetta, potrai cambiare idea molte volte e questo posso dirlo anch'io che non lavoro ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,mio padre a fatto agrario ma adesso fa sistemi di telecomunicazioni....cmq la scuola in cui andro e un istito tecnico, che ha un biennio normale, poi dopo il bienno devi scegliere se gli altri tre anni farli come informatica e telecomunicazioni,biologia e chimica,meccanica e meccatronica...pero la cosa che so far meglio e a cui so piu capace e con l'informatica
Link al commento
Condividi su altri siti

ma xke scegliete sti lavori che ormai fanno tutti,

ce poca opportunità  di lavoro, xke fanno tutti qst

 

io ho scelto Biologia, e il lavoro lo trovero' sicuramente ...

ma tornando indietro, a quando avevo 14 anni, con le conoscenze del pc di adesso che ho, sceglierei l'itis :p

 

Certo che troverai lavoro come biologo! MA non con uno stipendio che ti campa! non in italia dove la ricerca è morta! sopratutto ora con i tagli dell'università . NON IN QUESTO PERIODO! forse nel futuro..... Ora come ora in italia servono gl'infermieri paga ottima solo che gli orari sono massacranti!

 

 

Senza cattiveria ma i vostri commenti sembrano " ottusi " . Io non ho scritto per imporvi una cosa! Ho scritto il mio punto di vista sul mondo IT , anzi s'una fetta del mondo IT, che sto vivendo sulla mia pelle (il rischio di licenziamento perchè sti manager se magnano tutto!!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre mi ha sempre detto di studiare le lingue e l'informatica, cosa che ho fatto e in cui ora sono abbastanza bravo, perché nella società  tecnologica che si sta formando sarebbero servite nel futuro, ma di non farne il mio mestiere.

Infatti io voglio fare l'anestesista, che a parere di un medico di mia conoscenza sarà  una professione abbastanza buona in futuro.

Poi non sai mai cosa ti aspetta, potrai cambiare idea molte volte e questo posso dirlo anch'io che non lavoro ancora.

 

Che fai li addormenty con qualche pagina web?

 

 

Apparte la battuta, ti sei informato un minimo?? : http://www.brandianestesia.it/inform.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottuso in che senso? Ho detto solo che sono d'accordo e mi hanno sempre detto quello che sostanzialmente ci hai detto tu sull'argomento. Stesso per la ricerca, ma questa ormai è una cosa che sanno tutti.

 

Riguardo al secondo post che hai scritto, sì mi sono informato sull'argomento, ho parlato con anestesisti e ho subito quattro anestesie totali.

Ho 15 anni, cosa posso fare di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottuso in che senso? Ho detto solo che sono d'accordo e mi hanno sempre detto quello che sostanzialmente ci hai detto tu sull'argomento. Stesso per la ricerca, ma questa ormai è una cosa che sanno tutti.

 

Riguardo al secondo post che hai scritto, sì mi sono informato sull'argomento, ho parlato con anestesisti e ho subito quattro anestesie totali.

Ho 15 anni, cosa posso fare di più?

 

 

Pensavo al singolare e ho scritto al plurale. Hai subito 4 anestesie totali? che centra?

 

Cmq continua a perseguitare le tue motivazioni che fai bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre mi ha sempre detto di studiare le lingue e l'informatica, cosa che ho fatto e in cui ora sono abbastanza bravo, perché nella società  tecnologica che si sta formando sarebbero servite nel futuro, ma di non farne il mio mestiere.

Infatti io voglio fare l'anestesista, che a parere di un medico di mia conoscenza sarà  una professione abbastanza buona in futuro.

Poi non sai mai cosa ti aspetta, potrai cambiare idea molte volte e questo posso dirlo anch'io che non lavoro ancora.

 

Che fai li addormenty con qualche pagina web?

 

 

Apparte la battuta, ti sei informato un minimo?? : http://www.brandianestesia.it/inform.html

 

ma infatti io punto a fare o il carabiniere, o polizia scentifica ..

anche se il mio sogno sarebbe polizia postale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato delle mie 4 anestesie totali perché tu mi hai puntato a una pagina di Informazione PER IL PAZIENTE, cosa di cui non ho bisogno dato che ero già  stato informato in precedenza perché appunto mi hanno già  anestetizzato diverse volte. Ma non è un problema, comunque grazie per le incitazioni a proseguire per le mie ambizioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...