Vai al contenuto

alcune domande....


germaniabu

Messaggi raccomandati

io ho un samsung sgh-e390 senza wi-fi posso mettercelo? perchè ho visto sul sito della nokia grazie ad un mio amico che il 6760 slide che c'era un applicazione che ti connetteva a reti wi-fi.

se non si può mettere che buon cellulare mi consigliate che sia touch screen e abbia il wi-fi non costosissimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeee esagerato il 5800 220 euro???qui lo vendono a 180 inclusa la micro sd da 8gb poi vorrei chiedere una cosa dato che per me sto cellulare è completamente nuovo il Navigatore lo si può usare anche senza antenna GPS?perche markolino ha scritto
da utilizzarlo OffLine
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipod touch non può essere preferito ad un cellulare .. Non credi ??

Il prezzo comunque cambia a seconda dei negozi ... con le promozioni arriva pure a 139 euro

Già , ma lui vuole un cellulare quindi per un iPhone 3GS la media dei prezzi arriva oltre i 700€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so ... comprare un iphone solo perchè ha il wi-fi ed è all'ultima " Moda " non ha molto senso , però un 3G lo trovi pure a 350 euro , nel mio caso non mi sono fatto scappare l'occasione e l'ho comprato , che poi jailbrekkato opportunamente è QUASI uguale al 3Gs che costa 200/300 euro in più ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so ... comprare un iphone solo perchè ha il wi-fi ed è all'ultima " Moda " non ha molto senso ' date=' però un 3G lo trovi pure a 350 euro , nel mio caso non mi sono fatto scappare l'occasione e l'ho comprato , che poi jailbrekkato opportunamente è QUASI uguale al 3Gs che costa 200/300 euro in più ...[/quote']

Se e' solo per il wifi poteva comprarsi l'iPod touch. Come che per ora sono con io touch

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so ... comprare un iphone solo perchè ha il wi-fi ed è all'ultima " Moda " non ha molto senso ' date=' però un 3G lo trovi pure a 350 euro , nel mio caso non mi sono fatto scappare l'occasione e l'ho comprato , che poi jailbrekkato opportunamente è QUASI uguale al 3Gs che costa 200/300 euro in più ...[/quote']

Se e' solo per il wifi poteva comprarsi l'iPod touch. Come che per ora sono con io touch

è meglio comprare tutto in uno che tenere tutto sfuso

poi un cell no wifi decente 120€+iPod touch 180€=300 euro 8|

meglio un nokia non troppo nuovo magari un 5530 che costa 150 circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...