germaniabu Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 io ho un samsung sgh-e390 senza wi-fi posso mettercelo? perchè ho visto sul sito della nokia grazie ad un mio amico che il 6760 slide che c'era un applicazione che ti connetteva a reti wi-fi. se non si può mettere che buon cellulare mi consigliate che sia touch screen e abbia il wi-fi non costosissimo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 il wifi è una cosa hardware ti consiglio un Nokia 5530/5800 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
germaniabu Inviato 8 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ti consiglio un Nokia 5530/5800e quanto costano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 circa 200 il 5530 il 5800 ( che è quello che ho io ) forse non c'è neanche più sul mercato dovrebbe costare intorno ai 250 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
germaniabu Inviato 8 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2010 grazie =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 il 5800 c'è eccome sul mercato dei grandi negozi dove abito io ne hanno a palate infatti ne devo prendere uno misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 5530 - 175 € 5800 - 220 € L'unica differenza tra i due, e che il 5800 ha il modulo GPS integrato, mentre il 5530 non c'è la, ma si puo' ovviare al problema, scaricando le mappe, cosi che, da utilizzarlo OffLine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 eeeeeeee esagerato il 5800 220 euro???qui lo vendono a 180 inclusa la micro sd da 8gb poi vorrei chiedere una cosa dato che per me sto cellulare è completamente nuovo il Navigatore lo si può usare anche senza antenna GPS?perche markolino ha scritto da utilizzarlo OffLine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 il 5800 c'è eccome sul mercato dei grandi negozi dove abito io ne hanno a palate infatti ne devo prendere uno misteryellow Qua non lo trovo ... :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 io il 5530 l'ho trovato a 139€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 se vuoi spendere un bo di più comprati un iphone o un ipod touch che pero non telefona ma a il touch e il wifi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Il problema è che non lo vuole costosissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 L'ipod touch non può essere preferito ad un cellulare .. Non credi ?? Il prezzo comunque cambia a seconda dei negozi ... con le promozioni arriva pure a 139 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 L'ipod touch non può essere preferito ad un cellulare .. Non credi ?? Il prezzo comunque cambia a seconda dei negozi ... con le promozioni arriva pure a 139 euro Già , ma lui vuole un cellulare quindi per un iPhone 3GS la media dei prezzi arriva oltre i 700€. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 L'ipod touch non può essere preferito ad un cellulare .. Non credi ?? Il prezzo comunque cambia a seconda dei negozi ... con le promozioni arriva pure a 139 euro Si lo so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Il 5800 l'ho visto ieri all'ipercoop a 179 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Si lo so ... comprare un iphone solo perchè ha il wi-fi ed è all'ultima " Moda " non ha molto senso , però un 3G lo trovi pure a 350 euro , nel mio caso non mi sono fatto scappare l'occasione e l'ho comprato , che poi jailbrekkato opportunamente è QUASI uguale al 3Gs che costa 200/300 euro in più ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Si lo so ... comprare un iphone solo perchè ha il wi-fi ed è all'ultima " Moda " non ha molto senso ' date=' però un 3G lo trovi pure a 350 euro , nel mio caso non mi sono fatto scappare l'occasione e l'ho comprato , che poi jailbrekkato opportunamente è QUASI uguale al 3Gs che costa 200/300 euro in più ...[/quote'] Se e' solo per il wifi poteva comprarsi l'iPod touch. Come che per ora sono con io touch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Si lo so ... comprare un iphone solo perchè ha il wi-fi ed è all'ultima " Moda " non ha molto senso ' date=' però un 3G lo trovi pure a 350 euro , nel mio caso non mi sono fatto scappare l'occasione e l'ho comprato , che poi jailbrekkato opportunamente è QUASI uguale al 3Gs che costa 200/300 euro in più ...[/quote'] Se e' solo per il wifi poteva comprarsi l'iPod touch. Come che per ora sono con io touch è meglio comprare tutto in uno che tenere tutto sfuso poi un cell no wifi decente 120€+iPod touch 180€=300 euro 8| meglio un nokia non troppo nuovo magari un 5530 che costa 150 circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati