Giuse97 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 vorrei iniziare a creare semplici homebrew per wii e psp ho gia creato dei broswer per il pc.mi chiarite le idee posso usare visual basic 2008? dove trovo i codici? sapete dove trovare qulache guida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 devi sapere il C e il C++ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 devi sapere il C e il C++ e dove lo trovo.comunque tu come lo sai se e da meno di me che hai iniziato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 devkitPro Auto installer -> DOWNLOAD Dopo che l'hai installato troverai degli esempi in C:\devkitPro\examples...Leggi il seguito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 perchè il visual basic non fa programmi per wii devi sapere il C e C++(sono linguaggi di programmazione) e usare devkitpro non c'entra cio che hai detto perchè ad esempio non ho la 360 e so moddarla benissimo,non significa nulla .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 perchè il visual basic non fa programmi per wii devi sapere il C e C++(sono linguaggi di programmazione) e usare devkitpro non c'entra cio che hai detto perchè ad esempio non ho la 360 e so moddarla benissimo,non significa nulla .-. vabe comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 devkitPro Auto installer -> DOWNLOAD Dopo che l'hai installato troverai degli esempi in C:\devkitPro\examples...Leggi il seguito grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Dopo che l'hai installato troverai degli esempi in C:\devkitPro\examples...Leggi il seguito qua non mi da gli esempi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Giuse ti confermo io che devi sapere C e C++, poi c'è la sezione apposta per la programmazione Wii. Inoltre ti consiglio di usare Linux per programmare per Wii, a me sembra più funzionale e puoi muoverti più liberamente con librerie e company. Non è la passeggiata che credi, secondo me faresti prima a continuare con qualcosa di più semplice e abituarti. Magari fai un po' di PHP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 CERCA SU GOOGLE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 CERCA SU GOOGLE! Siamo alle teorie quantistiche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 esiste anche il linguaggio LUA che è molto semplice e serve per programmare per wii e psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 esiste anche il linguaggio LUA che è molto semplice e serve per programmare per wii e psp Mah... io per il Wii non lo adotterei. Giusto ho il presentimento che non sia così versatile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 è il linguaggio più semplice, c'è anche un programma apposito per programmare in wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 è il linguaggio più semplice' date=' c'è anche un programma apposito per programmare in wii[/quote'] Lo so, ma è comunque scripting e quindi sei più limitato essendo un linguaggio interpretato e non compilato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 bè si, comunque è meglio il C e il C++ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 8 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2010 non ho capito niente :3 :3 :3 :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antovm Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 praticamente sia per psp che per la wii si usano il lua e il c Il lua è il + semplice (se non hai mai programmato ti conviene cominciare a fare un bell' hello world in lua) Il C è migliore qualitativamente rispetto al lua ma è + difficile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 il lua, è utile x chi di programmazione ne sa meno di 0 come me ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Allora, il LUA è un linguaggio di SCRIPTING e per essere eseguito dalla Wii ha bisogno di un interprete (ci sono homebrew per lo scopo). Il C invece viene COMPILATO ed è l'unico vero modo per scrivere un homebrew decente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 capito ma su google non trovo guide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Come sempre se conoscete l'inglese non c'è alcun problema infatti per il LUA basta andare sul sito ufficiale se non lo conoscete imparatelo prima perchè per la programmazione è importante. Soprattutto per la ricerca in internet, visto che il 70% dei documenti sono in inglese, anche se come per il LUA viene sviluppato da dei brasiliani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Come sempre se conoscete l'inglese non c'è alcun problema infatti per il LUA basta andare sul sito ufficiale se non lo conoscete imparatelo prima perchè per la programmazione è importante. Soprattutto per la ricerca in internet, visto che il 70% dei documenti sono in inglese, anche se come per il LUA viene sviluppato da dei brasiliani. non ce niente in italiano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 in italiano si trova molto poco. meglio in inglese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Ma scusami, perché vorresti imparare una lingua per computer se prima non impari la più importante fra quelle degli esseri umani? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati