Inviato 7 Marzo 201015 anni Cos'è il BAN? Non ho capito bene cosa succede quando StandardBus applica il BAN a un utente.
Inviato 7 Marzo 201015 anni Cos'è il BAN? Non ho capito bene cosa succede quando StandardBus applica il BAN a un utente. in poche parole gli viene cancellato l'account e non può più registrarsi
Inviato 7 Marzo 201015 anni in pratica ti blocca l'account e non puoi più entrare, e poi il ban è di diverso tipo, c'è quello di 1 giorno, 1 settimana 1 mese ecc... fino al ban permanente. Ricordati che oltre a Bus anche i moderatori possono bannare
Inviato 7 Marzo 201015 anni e ce anche il ban a IP Che però è inefficace se hai un IP dinamico o usi un proxy.
Inviato 7 Marzo 201015 anni e ce anche il ban a IP io conosco quelli anche via mail. comunque non è bello beccarseli mistergreen
Inviato 7 Marzo 201015 anni Soprattutto perchè qui siamo molto buoni...abbiamo bisogno di validi motivi per bannare...quindi ricevere un ban vuol dire essersi comportati veramente male...
Inviato 7 Marzo 201015 anni fastweb ha IP dinamico ? penso di sì. a volte il mio cambia ( e ovviamente ho FastWeb)
Inviato 7 Marzo 201015 anni L'IP dinamico dipende più che altro dalle impostazioni del router. E voi sareste buoni qui? Ho rischiato il ban per aver nominato un sito e avete bannato persone perché avevano un virus su MSN XD!!
Inviato 7 Marzo 201015 anni Autore Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore. Hai copiato un'articolo dal sito di (non so se posso dirlo). Il regolamento parla chiaro: -Non copiare articoli/contenuti da altri siti, le rielaborazioni sono invece molto gradite. Desolato ma in rispetto del regolamento devo applicarti il primo richiamo. Se il regolamento verrà rispettato il richiamo si autocancellerà dopo 3 mesi. Ho il Primo Richiamo.
Inviato 7 Marzo 201015 anni Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore. Hai copiato un'articolo dal sito di (non so se posso dirlo). Il regolamento parla chiaro: -Non copiare articoli/contenuti da altri siti, le rielaborazioni sono invece molto gradite. Desolato ma in rispetto del regolamento devo applicarti il primo richiamo. Se il regolamento verrà rispettato il richiamo si autocancellerà dopo 3 mesi. Ho il Primo Richiamo. AUGURI!!! vuoi anche una torta? asd
Inviato 7 Marzo 201015 anni complimenti... misteryellow mi pare che al 3° sei fuori... Puoi essere bannato anche senza. E poi prendere tre richiami in meno di tre mesi...
Inviato 7 Marzo 201015 anni Io ho un richiamo xke avevo messo un post in una sezione sbagliata, a dicembre. Siamo a marzo e ce lo ancora. E sono uno dei pochi che rispettano il regolamento
Inviato 7 Marzo 201015 anni io penso di non aver mai avuto un richiamo , ma se lo avessi da dove posso capirlo ?
Inviato 7 Marzo 201015 anni io penso di non aver mai avuto un richiamo ' date=' ma se lo avessi da dove posso capirlo ?[/quote'] Ti arriva un PM, se non ne hai uno inerente a un richiamo sei a posto. Io non ho richiami . Però quasi mi bannavano XD:
Inviato 7 Marzo 201015 anni Io ho un richiamo xke avevo messo un post in una sezione sbagliata' date=' a dicembre. Siamo a marzo e ce lo ancora. E sono uno dei pochi che rispettano il regolamento [/quote'] bè anche io sono uno che rispetta il regolamento misteryellow
Inviato 8 Marzo 201015 anni so solo che dj fixer ha copiato + di due articoli(neogamma cs3 e d altri...)
Inviato 8 Marzo 201015 anni so solo che dj fixer ha copiato + di due articoli(neogamma cs3 e d altri...) da dove ?da hack wii??
Inviato 8 Marzo 201015 anni se trovato qualcosa che viola il regolamento nei messaggi potete segnalarlo ai moderatori tramite il pulsante "segnala il messaggio" in alto a destra di ogni post. L' unico ban è avvenuto per insulti plurimi in TagBoard. Gli ho dato due settimane...di carcere XD
Inviato 8 Marzo 201015 anni se trovato qualcosa che viola il regolamento nei messaggi potete segnalarlo ai moderatori tramite il pulsante "segnala il messaggio" in alto a destra di ogni post. L' unico ban è avvenuto per insulti plurimi in TagBoard. Gli ho dato due settimane...di carcere XD haha me lo ricordo.....chi e che era con noi due???
Cos'è il BAN?
Non ho capito bene cosa succede quando StandardBus applica il BAN a un utente.