ChipSet Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Cos'è il BAN? Non ho capito bene cosa succede quando StandardBus applica il BAN a un utente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Cos'è il BAN? Non ho capito bene cosa succede quando StandardBus applica il BAN a un utente. in poche parole gli viene cancellato l'account e non può più registrarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 in pratica ti blocca l'account e non puoi più entrare, e poi il ban è di diverso tipo, c'è quello di 1 giorno, 1 settimana 1 mese ecc... fino al ban permanente. Ricordati che oltre a Bus anche i moderatori possono bannare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 e ce anche il ban a IP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 e ce anche il ban a IP Che però è inefficace se hai un IP dinamico o usi un proxy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 e ce anche il ban a IP io conosco quelli anche via mail. comunque non è bello beccarseli mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Soprattutto perchè qui siamo molto buoni...abbiamo bisogno di validi motivi per bannare...quindi ricevere un ban vuol dire essersi comportati veramente male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 fastweb ha IP dinamico ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 fastweb ha IP dinamico ? penso di sì. a volte il mio cambia ( e ovviamente ho FastWeb) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 L'IP dinamico dipende più che altro dalle impostazioni del router. E voi sareste buoni qui? Ho rischiato il ban per aver nominato un sito e avete bannato persone perché avevano un virus su MSN XD!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore. Hai copiato un'articolo dal sito di (non so se posso dirlo). Il regolamento parla chiaro: -Non copiare articoli/contenuti da altri siti, le rielaborazioni sono invece molto gradite. Desolato ma in rispetto del regolamento devo applicarti il primo richiamo. Se il regolamento verrà rispettato il richiamo si autocancellerà dopo 3 mesi. Ho il Primo Richiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 complimenti... misteryellow mi pare che al 3° sei fuori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore. Hai copiato un'articolo dal sito di (non so se posso dirlo). Il regolamento parla chiaro: -Non copiare articoli/contenuti da altri siti, le rielaborazioni sono invece molto gradite. Desolato ma in rispetto del regolamento devo applicarti il primo richiamo. Se il regolamento verrà rispettato il richiamo si autocancellerà dopo 3 mesi. Ho il Primo Richiamo. AUGURI!!! vuoi anche una torta? asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 complimenti... misteryellow mi pare che al 3° sei fuori... Puoi essere bannato anche senza. E poi prendere tre richiami in meno di tre mesi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Io ho un richiamo xke avevo messo un post in una sezione sbagliata, a dicembre. Siamo a marzo e ce lo ancora. E sono uno dei pochi che rispettano il regolamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 io penso di non aver mai avuto un richiamo , ma se lo avessi da dove posso capirlo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 io penso di non aver mai avuto un richiamo ' date=' ma se lo avessi da dove posso capirlo ?[/quote'] Ti arriva un PM, se non ne hai uno inerente a un richiamo sei a posto. Io non ho richiami . Però quasi mi bannavano XD: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 ok grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Io ho un richiamo xke avevo messo un post in una sezione sbagliata' date=' a dicembre. Siamo a marzo e ce lo ancora. E sono uno dei pochi che rispettano il regolamento [/quote'] bè anche io sono uno che rispetta il regolamento misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 so solo che dj fixer ha copiato + di due articoli(neogamma cs3 e d altri...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 so solo che dj fixer ha copiato + di due articoli(neogamma cs3 e d altri...) da dove ?da hack wii?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 io sono qui dal 15-18 e ancora nemmeno un richiamo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 se trovato qualcosa che viola il regolamento nei messaggi potete segnalarlo ai moderatori tramite il pulsante "segnala il messaggio" in alto a destra di ogni post. L' unico ban è avvenuto per insulti plurimi in TagBoard. Gli ho dato due settimane...di carcere XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 se trovato qualcosa che viola il regolamento nei messaggi potete segnalarlo ai moderatori tramite il pulsante "segnala il messaggio" in alto a destra di ogni post. L' unico ban è avvenuto per insulti plurimi in TagBoard. Gli ho dato due settimane...di carcere XD haha me lo ricordo.....chi e che era con noi due??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 a chi ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati