JaCkAsTeRaZ Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Evvai ci ho azzeccato 2 volte su 2 XD. Veramente un forum senza database non oso immaginarmelo... Piuttosto cambierei host, anzi ne sceglierei uno con MySQL dall'inizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
germaniabu Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 fico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GoNiCk Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 8| Fa uno strano effetto vederlo così , XD Sinceramente un brutto effetto xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Bei ricordi! La versione più bella secondo me era quella con la sala giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 anche a me piaceva molto la sala giochi! solo che poi è sparita............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Wow era proprio bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 io lo preferivo con la chat... senza ombra di dubbio la 3.0 è buona, ma anche la 2.0 aveva il suo fascino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 io lo preferivo con la chat... senza ombra di dubbio la 3.0 è buona, ma anche la 2.0 aveva il suo fascino! concordo .. la chatbox serve .. e secondo me è essenziale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilCuba Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 La 3.0 si differenzia moltissimo dalle altre; sinceramente mi aspettavo qualcosa di simile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinf5 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Carino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati