Inviato 4 Marzo 201015 anni salve, recentemente avevo preso 2 torrent, per fare delle copie di backup, xke i miei dischi originali sono pieni di polvere. Gli ho salvati, aperti e una volta avviati con ùtorrent, gli stavo eliminando, ma non ci riesco, non me lo permette Immagine.jpg[/attachment:58220xt6] e mi da questa scritta Immagine2.jpg[/attachment:58220xt6]
Inviato 4 Marzo 201015 anni hai provato a eliminarli direttamente da utorrent? intendo che accedi a utorrent, vai sul torrent che vuoi eliminare, clicchi con il tasto desto e metti rimuovi e, poi selezioni rimuovi .torrent vedi se va
Inviato 4 Marzo 201015 anni Ma lo scaricamento con utorrent è terminato o è in corso quando tenti di eliminarli?
Inviato 4 Marzo 201015 anni non sono file torrent' date=' sono diventati file da 0Kb[/quote'] è successo anche a me estraendo dei giochi wii da hdd al pc, ho risolto aprendo il prompt dei comandi e scrivendo *.*, poi annota il nome del file che gli viene dato dal prompt e poi scrivi DEL nomefile e ti scomparirà il file
salve, recentemente avevo preso 2 torrent, per fare delle copie di backup, xke i miei dischi originali sono pieni di polvere. Gli ho salvati, aperti e una volta avviati con ùtorrent, gli stavo eliminando, ma non ci riesco, non me lo permette
e mi da questa scritta
Immagine2.jpg[/attachment:58220xt6]