markolino983 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 salve, recentemente avevo preso 2 torrent, per fare delle copie di backup, xke i miei dischi originali sono pieni di polvere. Gli ho salvati, aperti e una volta avviati con ùtorrent, gli stavo eliminando, ma non ci riesco, non me lo permette Immagine.jpg[/attachment:58220xt6] e mi da questa scritta Immagine2.jpg[/attachment:58220xt6] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 hai provato a eliminarli direttamente da utorrent? intendo che accedi a utorrent, vai sul torrent che vuoi eliminare, clicchi con il tasto desto e metti rimuovi e, poi selezioni rimuovi .torrent vedi se va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 aprili direttamente con firefox senza salvarli e controlla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Ma lo scaricamento con utorrent è terminato o è in corso quando tenti di eliminarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 4 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2010 non sono file torrent, sono diventati file da 0Kb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 non sono file torrent' date=' sono diventati file da 0Kb[/quote'] è successo anche a me estraendo dei giochi wii da hdd al pc, ho risolto aprendo il prompt dei comandi e scrivendo *.*, poi annota il nome del file che gli viene dato dal prompt e poi scrivi DEL nomefile e ti scomparirà il file Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati