klakla Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 http://img163.imageshack.us/img163/8564/gta4tournament.jpg Regolamento: lo decideremo su msn in una mega conversazione di gruppo quando saremo almeno in 5 o piu... Partecipanti: Klakla Psn ID : klaudio94 raffyx80 Psn ID : alessio_ss_1991 BoyBlack34 Psn ID : BoyBlack34 (che fantasia XD ) AlessioM88 Psn ID : AlessioM88 niko94j Psn ID : niko94j roberto Psn ID : RoB3rTcT95 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 presente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 4 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2010 spero partecipino altre persone peccato che in questo forum ce mankanza di ps3 users Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 non posso mancare io XD my psn id: BoyBlack34 EDIT: lo so klakla, ti sembra strano il mio id, però lo avevo creato prima che mi sono iscritto su MS, poi da li ho preso il nick per il forum asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 4 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2010 non posso mancare io XD my psn id: BoyBlack34 EDIT: lo so klakla, ti sembra strano il mio id, però lo avevo creato prima che mi sono iscritto su MS, poi da li ho preso il nick per il forum asd XD XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 5 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2010 non posso mancare io XD my psn id: BoyBlack34 EDIT: lo so klakla, ti sembra strano il mio id, però lo avevo creato prima che mi sono iscritto su MS, poi da li ho preso il nick per il forum asd XD XD ah se guardi in qualsiasi forum che trovi in giro per internet ce sempre un utente di nome klakla XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 io il mio nick lo uso solo per MS e PSN, su altri forum ne uso altri misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 basta che non lo fate domenica alle 3 e mezza .... ce gia in programma il torneo di mario kart ( viewtopic.php?f=75&t=8926 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 5 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2010 facciamo un giorno della settimana (non domenica o sabato ) io la prossima settimana venerdi ho shopero a scuola forse facciamo per quel giorno vuoi quando potete ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 facciamo un giorno della settimana (non domenica o sabato ) io la prossima settimana venerdi ho shopero a scuola forse facciamo per quel giorno vuoi quando potete ? anche io, il 12! ma tanto entro, mi faccio il xmesso x uscire e torno a casa quando uno è maggiorenne, certe cose se le puo' permettere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 facciamo un giorno della settimana (non domenica o sabato ) io la prossima settimana venerdi ho sciopero a scuola forse facciamo per quel giorno vuoi quando potete ? anche io potrei di venerdi.. misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 5 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2010 ok deciso sara il venerdi ora dobbiamo decidere l'ora ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 il mio e niko94j Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 5 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2010 il mio e niko94j partecipi ? se si che giorno e che ora ti andrebbe bene ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 mah diciamo che io fino al 22 Marzo posso giocare dalle 19.00 in poi quindi decidete voi si puo fare anche una domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 6 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2010 io posso dalle 13.00 alle 18.00 voi ???' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 ma una domenica non va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 6 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2010 abbiamo pensato al prissimo venerdi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessioM88 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Il mio è AlessioM88 misteryellow Aggiungetemi please! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 6 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Il mio è AlessioM88 misteryellow Aggiungetemi please! ok !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 il mio id è RoB3rTcT95 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 il mio id è RoB3rTcT95 ... torneo annullato per colpa del 2.21... molti utenti si rifiutano di aggiornare (e tra questi ci sono anke io...) appena geohot rilasciera il suo cfw si fara il torneo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 io ho la slim perciò non ne ho problemi...XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 io ho la slim perciò non ne ho problemi...XD hai sbagliato ad aggiornare perche se ti tenevi il 3.15 potevi installare il 3.21 di geohot e AQUISIRE l'other os... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati