Giuse97 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 mi potete dire come si salva un progetto (ma no come progetto come programma /:| )? e mi potete dare i codici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Dalla barra dei menù Compila/Compila NOME PROGRAMMA Poi te lo compila in eseguibile nella cartella da te scelta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Dalla barra dei menù Compila/Compila NOME PROGRAMMA Poi te lo compila in eseguibile nella cartella da te scelta... lo ho già creato però non riesco a salvarlo come programma me lo salva come progetto. mi puoi dare qualche codice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Non serve il codice per compilarlo -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 vai nella cartella del progetto, /bin/debug/nomeproj.exe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 vai nella cartella del progetto' date=' /bin/debug/nomeproj.exe[/quote'] grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Se la cartella ti da fastidio (XD), puoi andare in "My Project" a destra, poi nella sezione "Compilazione" e poi cambi "Percordo dell'output di compilazione" e cambiarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Se la cartella ti da fastidio (XD)' date=' puoi andare in "My Project" a destra, poi nella sezione "Compilazione" e poi cambi "Percordo dell'output di compilazione" e cambiarla.[/quote'] capito grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati