Inviato 2 Marzo 201014 anni mi potete dire come si salva un progetto (ma no come progetto come programma /:| )? e mi potete dare i codici?
Inviato 2 Marzo 201014 anni Dalla barra dei menù Compila/Compila NOME PROGRAMMA Poi te lo compila in eseguibile nella cartella da te scelta...
Inviato 2 Marzo 201014 anni Autore Dalla barra dei menù Compila/Compila NOME PROGRAMMA Poi te lo compila in eseguibile nella cartella da te scelta... lo ho già creato però non riesco a salvarlo come programma me lo salva come progetto. mi puoi dare qualche codice?
Inviato 3 Marzo 201014 anni Autore vai nella cartella del progetto' date=' /bin/debug/nomeproj.exe[/quote'] grazie
Inviato 3 Marzo 201014 anni Se la cartella ti da fastidio (XD), puoi andare in "My Project" a destra, poi nella sezione "Compilazione" e poi cambi "Percordo dell'output di compilazione" e cambiarla.
Inviato 3 Marzo 201014 anni Autore Se la cartella ti da fastidio (XD)' date=' puoi andare in "My Project" a destra, poi nella sezione "Compilazione" e poi cambi "Percordo dell'output di compilazione" e cambiarla.[/quote'] capito grazie
mi potete dire come si salva un progetto (ma no come progetto come programma /:| )?
e mi potete dare i codici?