Vai al contenuto

Collezione cursori by Moddingstudio


pinuz95

Messaggi raccomandati

.. Ed ecco finalmente arrivati! Gli attesissimi, inimitabili e stupefacenti.. *rullo di tamburi* Cursori di Moddingstudio!! XDDD

Okkei, dopo un po' di sana autoadulazione posto i cursori animati che ho creato in onore di tutti gli utenti di Moddingstudio come ringraziamento a loro e allo staff per l'enorme lavoro che svolgono ogni giorno donando gratuitamente il loro aiuto alla community..

Premettendo che fanno un po pena (beh'? Cosa pretendevate? Li ho creati io! u.ù) sottolineo che questi cursori non sono destinati a sostituire la classica freccetta di MS, ma possono essere utilizzati nei propri PC dai fan sfegatati ;)

http://img706.imageshack.us/img706/3566/senzatitolo1cc.png

- Copyright by pinuz95 -

Link al commento
Condividi su altri siti

(ehmm ma ancora non li ha scaricati nessuno? o.o ) Mm.. Non sarebbe molto utile fare una guida su come li ho fatti, dato che usato date procedure per fare proprio questi cursori, e se ne avessi dovuto farne di altri avrei sicuramente usato altri procedimenti.. Se volete sapere una cosa in particolare (come ad esempio come ho fatto il riempimento, in che modo li ho convertiti in .ani, ecc..) chiedete e vedrò di fare quello che posso^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdinci scusa me n'ero dimanticato.. Cmq il riempimento l'ho creato modificando la favicon di MS (per intenderci l'icona che appare accanto l'url del sito) opportunamente, in modo tale che se ripetuta non si noti il distacco tra un'immagine ed un'altra; puoi utilizzare il tuto dei pattern per fare ciò.. Per la conversione ho usato ArtCursors (versione di prova) modificando l'immagine gif in ani.. Le dimensioni sono le massime consentite dai cursori, cioè 32x32..
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdinci scusa me n'ero dimanticato.. Cmq il riempimento l'ho creato modificando la favicon di MS (per intenderci l'icona che appare accanto l'url del sito) opportunamente' date=' in modo tale che se ripetuta non si noti il distacco tra un'immagine ed un'altra; puoi utilizzare il tuto dei pattern per fare ciò.. Per la conversione ho usato ArtCursors (versione di prova) modificando l'immagine gif in ani.. Le dimensioni sono le massime consentite dai cursori, cioè 32x32..[/quote']

e come che salvi l'immagine io uso crome e poi non ho capito questo modificando la favicon di MS (per intenderci l'icona che appare accanto l'url del sito) opportunamente, in modo tale che se ripetuta non si noti il distacco tra un'immagine ed un'altra; puoi utilizzare il tuto dei pattern per fare ciò..

Link al commento
Condividi su altri siti

e come che salvi l'immagine io uso crome e poi non ho capito questo

In che senso? O.ò'

 

Per il pattern ecco qua..

 

http://img28.imageshack.us/img28/2203/senzatitolo1i.png

queste immagini non possono essere utulizate come patter?se e si come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...