Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

eheheh ;)

speriamo che non lo tolgano, gli admin di Wikipedia Italia

Inviato
o_O....
Inviato
xD non ci capisco niente...
Inviato
Ce bus
Inviato
maMm tu come lhai scoperto
Inviato
maMm tu come lhai scoperto

Basta scrivere moddingstudio nella ricerca di Wikipedia.

Inviato
questa è da citazione misteryellow
Inviato
cavolo...c'è Bus su wikipedia...eheh...chissà  perche...
Inviato
eheheh .... ;)
Inviato
solo una cosa mi viene da pensare 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|
Inviato
L'hanno tolto... :S
Inviato

ho visto....

qualcuno modifica? mistergreen

Inviato
  • Autore
ho visto....

qualcuno modifica? mistergreen

XD dai!!!

Inviato

qualcuno la modificato?perche?

ci faceva anche pubblicità  xd

Inviato
mi sono accorto adesso di questo post... cosa c'era su di me? ????
Inviato
  • Autore
guarda lo screen del primo post sotto personalita legate a manerba del garda
Inviato
l'hanno tolto :((
Inviato
e quindi StandardBus abita a manerba del garda????
Inviato
e quindi StandardBus abita a manerba del garda????

ma dai? 8|

Inviato

Dalla cronologia della pagina:

# (corr) (prec) 18:15, 28 feb 2010 Frassionsistematiche (Discussione | contributi) (3.163 byte) (Annullata la modifica 30417563 di Alessio ss (discussione)) (annulla)

# (corr) (prec) 15:25, 28 feb 2010 Alessio ss (Discussione | contributi) (3.209 byte) (→Personalità  legate a Manerba del Garda) (annulla)

# (corr) (prec) 14:59, 28 feb 2010 Frassionsistematiche (Discussione | contributi) (3.163 byte) (annulla)

# (corr) (prec) 01:14, 28 feb 2010 Alessio ss (Discussione | contributi) (3.209 byte) (→Personalità  legate a Manerba del Garda) (annulla)

# (corr) (prec) 01:14, 28 feb 2010 Alessio ss (Discussione | contributi) (3.209 byte) (→Personalità  legate a Manerba del Garda) (annulla)

# (corr) (prec) 01:08, 28 feb 2010 Alessio ss (Discussione | contributi) (3.209 byte) (→Personalità  legate a Manerba del Garda) (annulla)

# (corr) (prec) 05:43, 20 feb 2010 TXiKiBoT (Discussione | contributi) m (3.163 byte) (Bot: Aggiungo: lmo:Manèrba) (annulla)

# (corr) (prec) 11:13, 31 gen 2010 Lonet (Discussione | contributi) (3.146 byte) (annulla)

C'è anche questa discussione:

Gentile Alessio ss,

La modifica che hai effettuato alla voce Manerba del Garda è di carattere promozionale.

Per favore non inserire questo tipo di informazioni su Wikipedia. Per sapere cosa si intende con "promozionale" in Wikipedia, vedi Pagine promozionali o celebrative. Wikipedia non è un mezzo promozionale, né una collezione di collegamenti esterni. Non è perciò accettabile inserire voci o immagini che possano configurarsi come pubblicità , né diretta, né indiretta.

L'utilizzo di Wikipedia per promuovere persone, aziende, servizi, associazioni o altro, anche se in buona fede, non è accettabile, e può essere considerato come vandalismo.

Vedi anche Cosa non mettere su Wikipedia per saperne di più.

Se ritieni che una voce, in tutto o in parte, sia stata erroneamente cancellata (in quanto valutata promozionale), per favore non reinserirla ma scrivi direttamente all'amministratore che l'ha cancellata spiegando le tue motivazioni. Grazie.

Sono inoltre dei vandalismi le tue modifiche a Leno e a Castelfranco Veneto, per citarne solo alcune. Ti inviterei a finirla, altrimenti un altro blocco non te lo toglie nessuno. --Fras.Sist. (msg) 18:15, 28 feb 2010 (CET)

cartellino rosso [modifica]

Red card.svg

Cartellino rosso.

Mi dispiace, eri già  stato avvisato. Il blocco sarà  di 1 settimana.

Sbazzone (msg) 19:10, 2 mar 2010 (CET)

Inviato

alessio ss...

Markolino sei stato tu a inserire quella voce?

Inviato

Alessio ss OWNED

zoomx ma lavoria alla CIA? 8|

Inviato
Wikipedia in genere registra tutte le modifiche fatte in una pagina, basta premere il tab cronologia. Altro che CIA.
Inviato
XDXD non lo sapevo