markolino983 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 salve, vorrei un'informazione mistergreen Sono al 3° terzo anno di liceo scentifico, e visto che non posso andare all'accademia militare di napoli ( ho superato il limite d'età ) , stavo pensando di andarmene fuori a studiare, anche un anno. Cosa, e sopratutto come, dovrei fare per studiare un'anno o anche di più all'estero ( in europa ) ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 A me era stata proposta una vacanza studio in un paese non specificato dell'UE per 6/12 mesi dalla banca in cui lavora mia mamma, però non ho partecipato al concorso. Magari guarda se fanno offerte simili lì da te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ti sei perso una grande opportunità è bellissimo starsene un anno fuori in europa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Credi che non lo sappia? Ci sarei andato, sono i miei che ci hanno ripensato XD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati