marius I. Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Re: il cellulare ਠandato... veramente???? posso kiederti dove si trova? magari ti faccio una visita se si trova vicino le mie parti... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Re: il cellulare ਠandato... Leggi sotto al mio nick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marius I. Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Re: il cellulare ਠandato... grandeeee!!!!roma città oppure dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Re: il cellulare ਠandato... Roma sud. Vicino ciampino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marius I. Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Re: il cellulare ਠandato... ...un pochino lontano...io sto a torvaianica...però sarei disposto a farci un salto, dipende da quanto mi viene a costare per aggiustarlo... hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Re: il cellulare ਠandato... e te conviene trovarne uno li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marius I. Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Re: il cellulare ਠandato... ...ecco... adesso vedo se qualcuno mi può raccomandare qualche posto... grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Re: il cellulare ਠandato... cambia negozio... forse ti chiederanno di meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati