Vai al contenuto

il cellulare è andato...


Messaggi raccomandati

il cellulare ਠandato...

 

scusate, non so se qualcuno sa può aiutarmi oppure se questo è il luogo giusto per publicare questo post... il fatto è che possiedo un cellulare samsung modello GT-S5230 e da poco tempo mi si è bloccato il touch screen... :'( per aggiustarlo mi hanno chiesto 80 euro ma prima volevo sapere se c'è un modo per risolvere il problema tramite connessione al pc o altro...

se qualcuno può, mi aiuti perfavore!!!! :'(

chiedo anticipatamente scusa se questo non è il luogo adatto per publicare questo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: il cellulare ਠandato...

 

scusate, non so se qualcuno sa può aiutarmi oppure se questo è il luogo giusto per publicare questo post... il fatto è che possiedo un cellulare samsung modello GT-S5230 e da poco tempo mi si è bloccato il touch screen... :'( per aggiustarlo mi hanno chiesto 80 euro ma prima volevo sapere se c'è un modo per risolvere il problema tramite connessione al pc o altro...

se qualcuno può, mi aiuti perfavore!!!! :'(

chiedo anticipatamente scusa se questo non è il luogo adatto per publicare questo post

 

Puoi spiegare meglio il tuo difetto e cosa è successo prima di del difetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: il cellulare ਠandato...

 

allora... una mattina, dopo aver utilizzato il cell (ancora perfettamente funzionante), dopo qualche paio d'ore i comandi touch non rispondevano +... funziona tutto, pure i tasti tranne i comandi touch. preciso che il telefono non è mai cascato o subito altre azioni che potrbbero portare a questo danno... per questo chiedo a voi: cosa potrei fare apparte comprarmene un altro oppure mandarlo in assistenza misteryellow ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: il cellulare ਠandato...

 

premetto che se era in garanzia' date=' non mi chiedevano 80 euro per aggiustarlo... misteryellow[/quote']

 

Premetto che è difficile che il diplayo tutto cio che corncerne il " MONITOR " del cellulare l'ho fanno passare in garanzia, perchè i costruttori sanno che ci vuole poco a romperlo o nn visualizzarlo più correttamente. Visto che non vuoi ripararlo, spediscimelo a me che ce li spendo io i soldi. misteryellow

 

Guarda qui puoi provare a cambiare il display

 

http://cgi.ebay.it/DISPLAY-LCD-SAMSUNG- ... 37001r4226

 

ma dubito che sia quello.

 

Prova ad aggiornargli il firmware? Magari na botta de c.. e ti rifunziona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: il cellulare ਠandato...

 

ho appena apperto il cell e sul circuito vedo una piccola batteria... possibile che i comandi touch dipendano da quella? ????

 

Spero che il tuo telefono nn è più in garanzia!

Italiano proprio 0 carobonella eh Nokia??

 

Lol! purtroppo scrivo e nn rileggo mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: il cellulare ਠandato...

 

grazie nokia84, mi sei stato di grande aiuto... solo un'ultima cosa...

come posso scegliere dal mio telefono la connessione se i comandi touch non funzionano?

conosci per caso qualche programma attraverso il quale si può controllare il cell da computer (utilizzare il pc come "schermo" per il cell) ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: il cellulare ਠandato...

 

grazie nokia84, mi sei stato di grande aiuto... solo un'ultima cosa...

come posso scegliere dal mio telefono la connessione se i comandi touch non funzionano?

conosci per caso qualche programma attraverso il quale si può controllare il cell da computer (utilizzare il pc come "schermo" per il cell) ????

 

che connessione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: il cellulare ਠandato...

 

quando attacco il cell al pc, mi chiede di scegliere il tipo di connessione che voglio... pc studio, lettor multimediale, archivazione. ma siccome non posso scegliere nessuna di queste connessioni poichè i comandi touch non funzionano, mi domando se posso usare qualche programma che mi permette di utilizzare il pc come schermo per il cell in modo da poter installare il firmware sul cell... misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: il cellulare ਠandato...

 

no perchè l'unico modo per iniziare la connessione tra tel e pc è dando il comando dal cell...

per questo chiedevo di un programma attraverso il quale posso controllare il cell attraverso il pc...

 

ps. cos'è ASD??

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: il cellulare ਠandato...

 

Mi sa che con l'aggiornamento ci fai poco o nulla.

 

Devi propio cambiare i pezzi :

 

http://www.sefelectronics.it/touchscree ... p-982.html

 

http://www.sefelectronics.it/cavo-flat- ... -1025.html

 

A questo punto ti consiglio di comprarli online e andare da qualche laboratorio (di fiducia) almeno risparmi sui pezzi.

 

 

Cmq rimani il fatto che è imposibile che si rompa tutto ad un tratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...