shin-chan Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 cm da titolo ne ho estremamente bisogno... se potete linkarmelo... ho provato avast ma poi mi kiede di comprarlo -.- idem avg e antivir... perpiacere .-. il mio pc ne ha bisogno xD grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 guarda che io ho 2 pc e su uno ho avast e su uno avg entrambi con licenza freeware (infatti li ho da più di 2 anni), probabilmente tu hai scaricato la versione trial ovvero con licenza shareware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 cm da titolo ne ho estremamente bisogno... se potete linkarmelo... ho provato avast ma poi mi kiede di comprarlo -.- idem avg e antivir... perpiacere .-. il mio pc ne ha bisogno xD grazie mille ANTIVIR CHE TI CHIEDE DI PAGARE?! MA STIAMO SCHERZANDO?! E' completamente gratuito. e nelle impostazioni dell'installazioni non toccare nulla, sopratutto se ti chiede come usare il sw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 mi linkate cosa scaricare pls?.... non "trovo nulla".-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 sicurmente di avast hai scaricato la professional, devi scaricare la home edition che è gratuita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 mi linkate cosa scaricare pls?.... non "trovo nulla".-. nel 2010 nn trovo nulla è tosto da sentire. http://www.xnavigation.net/view/485/avira/antivir/download.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 beh per il 2010 non c'è ancora niente però se uscirà basta fare l'update dell'antivirus stesso io l'ho installato (avira) sul P4 che ho di là con 1.4GHZ e 640MB di RAM va un amore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 http://avast.it.malavida.com/d575-scari ... is-windows è avast con licenza gratuita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati