Vai al contenuto

uffi... non trovo i driver...


tizio04

Messaggi raccomandati

possiedo un notebook ASUS Z9200, regalatomi circa 4 anni fa, e montava Windows XP. Ora ho installato Windows 7 Ultimate, e ho trovato tutti i driver funzionanti. solo che i driver che ho installato per la scheda video funzionano, ma non mi permettono di attivare l'interfaccia AERO!!!! posto le caratteristiche del PC nel caso servano:

- processore Intel® Premium® m Processor 1.60 GHz 2.13 GHz,

- una RAM da 512MB e una da 1GB (totale 1,50 GB di RAM)

- scheda grafica NVIDIA GeForce GO 6200.

ho provato di tutto: programmi come driver genius & co trovano solo che i driver che ho installato sono quelli più aggiornati... così come la ricerca automatica dei driver di Windows :'( :'( :'( :'(

qualche buon anima non riuscirebbe a trovarmeli??? oppure non esistono magari siti o programmi apposta per cercare driver compatibili con AERO?? :'( :'( :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

anche su un Pentium 4 del mio amico dato che ha una scheda grafica abbastanza vecchia l'interfaccia AERO non funge :(

quindi potrebbe essere proprio la scheda video? eppure quando analizzo la scheda video tramite la risoluzione problemi di Windows 7 viene fuori questo:

33ljcp0.jpg.13fea1fc669bd00beb80582e60fd9da5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1.50gB sono pochissimi per windows 7, persino xp è lentino con 1.50Gb

aumenta almeno a 4GB

 

SE deve montare 4 gb deve mettere il seven a 64 BIT! e in questo caso solo 1 gb di ram se le prende il S.O

 

Invece il 32 va bene anche con 2 gb, solo che per il tuo caso è tutto l'insieme che non è performante con il seven.

 

prova questi passi qui : http://www.faqwindows.com/public/post/a ... ero-81.asp

 

 

Sul sito della nvidia , manco ci sono più i tuoi driver............... forse dovresti pensare a qualcosa di nuovo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1.50gB sono pochissimi per windows 7, persino xp è lentino con 1.50Gb

aumenta almeno a 4GB

a me Seven va anche con 1.5 gb, perchè prima avevo solo 512MB di RAM.ho aggiunto uno slot da 1GB apposta per passare a 7 e sono soddisfatto; la velocità  è perfetta

Grazie del link ma riguarda Vista, e le voci non corrispondono :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...