Vai al contenuto
Inviato

possiedo un notebook ASUS Z9200, regalatomi circa 4 anni fa, e montava Windows XP. Ora ho installato Windows 7 Ultimate, e ho trovato tutti i driver funzionanti. solo che i driver che ho installato per la scheda video funzionano, ma non mi permettono di attivare l'interfaccia AERO!!!! posto le caratteristiche del PC nel caso servano:

- processore Intel® Premium® m Processor 1.60 GHz 2.13 GHz,

- una RAM da 512MB e una da 1GB (totale 1,50 GB di RAM)

- scheda grafica NVIDIA GeForce GO 6200.

ho provato di tutto: programmi come driver genius & co trovano solo che i driver che ho installato sono quelli più aggiornati... così come la ricerca automatica dei driver di Windows :'( :'( :'( :'(

qualche buon anima non riuscirebbe a trovarmeli??? oppure non esistono magari siti o programmi apposta per cercare driver compatibili con AERO?? :'( :'( :'(

Featured Replies

Inviato
anche su un Pentium 4 del mio amico dato che ha una scheda grafica abbastanza vecchia l'interfaccia AERO non funge :(
Inviato
  • Autore
anche su un Pentium 4 del mio amico dato che ha una scheda grafica abbastanza vecchia l'interfaccia AERO non funge :(

quindi potrebbe essere proprio la scheda video? eppure quando analizzo la scheda video tramite la risoluzione problemi di Windows 7 viene fuori questo:

33ljcp0.jpg.13fea1fc669bd00beb80582e60fd9da5.jpg

Inviato
mah ho trovato questo con certificazione WHQL e non WDDM ecco il link:http://it.download.nvidia.com/Windows/196.21/196.21_desktop_win7_winvista_32bit_international_whql.exe
Inviato
  • Autore
niente... non va neanche questo... vabbè grazie comunque e scusa il disturbo...
Inviato
figurati non mi hai disturbato per niente comunque dovresti trovare un driver per la tua scheda video con certificazione WDDM
Inviato
  • Autore
figurati non mi hai disturbato per niente comunque dovresti trovare un driver per la tua scheda video con certificazione WDDM

cercherò un po in rete misteryellow grazie ancora misteryellow

Inviato

1.50gB sono pochissimi per windows 7, persino xp è lentino con 1.50Gb

aumenta almeno a 4GB

Inviato

aumenta almeno a 4GB

SE deve montare 4 gb deve mettere il seven a 64 BIT! e in questo caso solo 1 gb di ram se le prende il S.O

Invece il 32 va bene anche con 2 gb, solo che per il tuo caso è tutto l'insieme che non è performante con il seven.

prova questi passi qui : http://www.faqwindows.com/public/post/a ... ero-81.asp

Sul sito della nvidia , manco ci sono più i tuoi driver............... forse dovresti pensare a qualcosa di nuovo :D

Inviato

io consiglio il 64bit

x il 32bit, cerca 19 gennaio 2036 ( o 2038 nn ricordo ) ihih ;)

Inviato
io consiglio il 64bit

x il 32bit, cerca 19 gennaio 2036 ( o 2038 nn ricordo ) ihih ;)

indi?

Inviato
  • Autore

aumenta almeno a 4GB

a me Seven va anche con 1.5 gb, perchè prima avevo solo 512MB di RAM.ho aggiunto uno slot da 1GB apposta per passare a 7 e sono soddisfatto; la velocità  è perfetta

Grazie del link ma riguarda Vista, e le voci non corrispondono :'(

Inviato
SPAM! togli il link
Inviato
  • Autore
SPAM! togli il link

fatto. scusate tanto :3

Inviato
  • Autore

Ma ci hai provato?

[EDIT] scusa, si apre la finestra dei colori ma non è uguale a quela della della guida

Inviato
  • Autore

ragazzi li ho finalmente trovati!!!!!!!!!!!!!!!!! non trovandoli originali li ho trovati "moddati" e finalmente ho anche io aero!!!!!!!!

scusate per il disturbo :3 :3 :3

potete chiudere pure qua :3