tizio04 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 possiedo un notebook ASUS Z9200, regalatomi circa 4 anni fa, e montava Windows XP. Ora ho installato Windows 7 Ultimate, e ho trovato tutti i driver funzionanti. solo che i driver che ho installato per la scheda video funzionano, ma non mi permettono di attivare l'interfaccia AERO!!!! posto le caratteristiche del PC nel caso servano: - processore Intel® Premium® m Processor 1.60 GHz 2.13 GHz, - una RAM da 512MB e una da 1GB (totale 1,50 GB di RAM) - scheda grafica NVIDIA GeForce GO 6200. ho provato di tutto: programmi come driver genius & co trovano solo che i driver che ho installato sono quelli più aggiornati... così come la ricerca automatica dei driver di Windows :'( :'( :'( :'( qualche buon anima non riuscirebbe a trovarmeli??? oppure non esistono magari siti o programmi apposta per cercare driver compatibili con AERO?? :'( :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 anche su un Pentium 4 del mio amico dato che ha una scheda grafica abbastanza vecchia l'interfaccia AERO non funge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio04 Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 anche su un Pentium 4 del mio amico dato che ha una scheda grafica abbastanza vecchia l'interfaccia AERO non funge quindi potrebbe essere proprio la scheda video? eppure quando analizzo la scheda video tramite la risoluzione problemi di Windows 7 viene fuori questo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 mah ho trovato questo con certificazione WHQL e non WDDM ecco il link:http://it.download.nvidia.com/Windows/196.21/196.21_desktop_win7_winvista_32bit_international_whql.exe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio04 Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 niente... non va neanche questo... vabbè grazie comunque e scusa il disturbo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 figurati non mi hai disturbato per niente comunque dovresti trovare un driver per la tua scheda video con certificazione WDDM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio04 Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 figurati non mi hai disturbato per niente comunque dovresti trovare un driver per la tua scheda video con certificazione WDDM cercherò un po in rete misteryellow grazie ancora misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 1.50gB sono pochissimi per windows 7, persino xp è lentino con 1.50Gb aumenta almeno a 4GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 1.50gB sono pochissimi per windows 7, persino xp è lentino con 1.50Gb aumenta almeno a 4GB SE deve montare 4 gb deve mettere il seven a 64 BIT! e in questo caso solo 1 gb di ram se le prende il S.O Invece il 32 va bene anche con 2 gb, solo che per il tuo caso è tutto l'insieme che non è performante con il seven. prova questi passi qui : http://www.faqwindows.com/public/post/a ... ero-81.asp Sul sito della nvidia , manco ci sono più i tuoi driver............... forse dovresti pensare a qualcosa di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 io consiglio il 64bit x il 32bit, cerca 19 gennaio 2036 ( o 2038 nn ricordo ) ihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 io consiglio il 64bit x il 32bit, cerca 19 gennaio 2036 ( o 2038 nn ricordo ) ihih indi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio04 Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 1.50gB sono pochissimi per windows 7, persino xp è lentino con 1.50Gb aumenta almeno a 4GB a me Seven va anche con 1.5 gb, perchè prima avevo solo 512MB di RAM.ho aggiunto uno slot da 1GB apposta per passare a 7 e sono soddisfatto; la velocità è perfetta prova questi passi qui : http://www.faqwindows.com/public/post/a ... ero-81.asp Grazie del link ma riguarda Vista, e le voci non corrispondono :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 SPAM! togli il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio04 Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 SPAM! togli il link fatto. scusate tanto :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 prova questi passi qui : http://www.faqwindows.com/public/post/a ... ero-81.asp Grazie del link ma riguarda Vista, e le voci non corrispondono :'( Ma ci hai provato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio04 Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Ma ci hai provato? [EDIT] scusa, si apre la finestra dei colori ma non è uguale a quela della della guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio04 Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 ragazzi li ho finalmente trovati!!!!!!!!!!!!!!!!! non trovandoli originali li ho trovati "moddati" e finalmente ho anche io aero!!!!!!!! scusate per il disturbo :3 :3 :3 potete chiudere pure qua :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati