nastys Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Apro un topic devo mettere tutte le guide per AMS. Il programma lo scaricate da qui: AutoPlay Media Studio 7.5 Trial Guida - Creare un timer per un applicazione [spoiler:1iurjnba]Avviate AMS e create un progetto vuoto. In basso a sinistra troverete una tabella: selezionate On Preload e premete '...'. Inserite il seguente codice: File.Open("applicazione.exe", "", SW_SHOWNORMAL); Dialog.TimedMessage("Timer", "Millisecondi prima della chiusura: 10000", 10000, MB_ICONNONE); File.Open("appkill.bat", "", SW_SHOWNORMAL); Application.Exit(); Di norma, il file da avviare è "application.exe" e il tempo è "10000" millisecondi (10 secondi). Per cambiare il nome dell'eseguibile o il tempo, sostituite le stringhe con quelle desiderate. Salvate il progetto ed avviate l'anteprima. Create un file chiamato "killer.bat". Apritelo con Blocco Note e mettete il seguente codice per la chiusura normale: @taskkill /im applicazione.exe oppure la chiusura forzata: @taskkill /f /im applicazione.exePer avviare un file di testo, la stringa di "killer.bat" è: @taskkill /im notepad.exe se usate notepad.[/spoiler:1iurjnba] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Bella guida fin'ora, però magari sarebbe bello sapere qualche altra funzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Ne aggiungo altre in altri spoiler quando ho tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Ne aggiungo altre in altri spoiler quando ho tempo. OOOOK! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 nastys ci scriv | i come creare un virus??? :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 nastys ci scriv | i come creare un virus??? :| Ci sto lavorando su.. ho da fare con altro ma domani sera (forse) la posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 togli il coso per creare un trojan, e DIFFUSIONE DI CODICE MALIGNO, oltre ad essere contro il regolamento, siamo gia pieni di virus, al mondo, non ne vogliamo altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Questa guida serve per fare il browers ?come quello che ce in of topic? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Questa guida serve per fare il browers ?come quello che ce in of topic? No, almeno per ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 scusa ma non so se è una buona idea spiegare come creare un trojan.... /:| /:| /:| /:| mmmh mmmh mmmh O.o O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 àˆ una buonissima idea. Quanta gente credi che ci sia qui in torno con le capacità di creare un trojan con elevato potenziale distruttivo? Se ci fosse, perchè dovrebbe trovare il tempo di farlo? E se anche così fosse probabilmente la persona sarebbe così intelligente da poter capire che non ha veramente un senso. Naturalmente nastys è in grado eh... E ad ogni modo un trojan non deve, per scopi propri, formattare un PC. Appunto perché deve raccogliere informazioni su di esso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 L'ho messa la guida però non distribuite i virus creati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Mi sa che arriverà un'orda di bimbiminkia a tirarsela coi loro trojan... Speriamo che ti ascoltino e non ci sommergano di porcate... Comunque bel tutorial. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 NASTYS POTRESTI CREARE UNA GUIDA PER FARE IL BROWERS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Non occorre una guida per il browser, è già tra gli esempi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albo94 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Scusa ma come faccio ad avviare l'anteprima?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 E' nella barra in alto a destra, l'iconetta dello scremo del computer 'Preview' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Monkey D. Luffy Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 bravo andrea continua così lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 bravo andrea continua così lol chi e andrea? misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Io non mi chiamo Andrea... Forse hai sbagliato topic... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BUFU Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Salve, stavo iniziando ad usare AMS 8, volevo aumentare e diminuire il volume di un video solamentente con un pulsante + o -, come posso fare? Di programmazione non so nulla e non so neanche che linguaggio usa autoplay o se c'è qualche manuale che mi aiuti... Sono arrivato a regolare il volume abbinando a più pulsanti un livello di volume prestabilito ma vorrei utilizzare solo un + o un -....... potete aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati