nastys Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 mse.png[/attachment:efpix0j7] Perché non ci mettiamo tutti quanti ad usare lo stile del nostro sito preferito come stile tradizionale quotidiano delle finestre? E' necessario solo Emerald (senza Avant Window navigator) e il tema in allegato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Puoi fare uno screenshot di tutto lo schermo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 mitico!!!![cit. homer] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 ma l ostate facendo per tutti fatene uno per google crome misteryellow misteryellow misteryellow cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 ma l ostate facendo per tutti fatene uno per google crome misteryellow misteryellow misteryellow cool Cosa c'entra? Questo è un tema per Gnome... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 ma l ostate facendo per tutti fatene uno per google crome misteryellow misteryellow misteryellow cool Cosa c'entra? Questo è un tema per Gnome... per cose sto tema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Per Gnome, che sarebbe l'ambiente Desktop di diversi sistemi operativi basati su Linux (o BSD), come Ubuntu o Fedora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Per Gnome' date=' che sarebbe l'ambiente Desktop di diversi sistemi operativi basati su Linux (o BSD), come Ubuntu o Fedora...[/quote'] e infatti o dicevo che e stato fatto per ubunto per fire fox e perche per grome no se mi date una guida lo faccio io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 E' un tema per Emerald che è un estensione di Compiz! Funziona con qualsiasi desktop grafico per X.Org. Io lo uso in KDE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 E' un tema per Emerald che è un estensione di Compiz! Funziona con qualsiasi desktop grafico per X.Org. Io lo uso in KDE. àˆ vero!!!!! Mi ero dimenticato che si usava per tutto XD!!!!! Ancora meglio!!!! Comunque per me KDE è gia bello così com'è... ne tanto meno mi sta simpatico... meglio su Gnome... Comunque voglio lo screenshot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati