Inviato 20 Febbraio 201015 anni mse.png[/attachment:efpix0j7] Perché non ci mettiamo tutti quanti ad usare lo stile del nostro sito preferito come stile tradizionale quotidiano delle finestre? E' necessario solo Emerald (senza Avant Window navigator) e il tema in allegato.
Inviato 21 Febbraio 201015 anni ma l ostate facendo per tutti fatene uno per google crome misteryellow misteryellow misteryellow cool
Inviato 21 Febbraio 201015 anni ma l ostate facendo per tutti fatene uno per google crome misteryellow misteryellow misteryellow cool Cosa c'entra? Questo è un tema per Gnome...
Inviato 21 Febbraio 201015 anni ma l ostate facendo per tutti fatene uno per google crome misteryellow misteryellow misteryellow cool Cosa c'entra? Questo è un tema per Gnome... per cose sto tema?
Inviato 21 Febbraio 201015 anni Per Gnome, che sarebbe l'ambiente Desktop di diversi sistemi operativi basati su Linux (o BSD), come Ubuntu o Fedora...
Inviato 21 Febbraio 201015 anni Per Gnome' date=' che sarebbe l'ambiente Desktop di diversi sistemi operativi basati su Linux (o BSD), come Ubuntu o Fedora...[/quote'] e infatti o dicevo che e stato fatto per ubunto per fire fox e perche per grome no se mi date una guida lo faccio io
Inviato 21 Febbraio 201015 anni Autore E' un tema per Emerald che è un estensione di Compiz! Funziona con qualsiasi desktop grafico per X.Org. Io lo uso in KDE.
Inviato 21 Febbraio 201015 anni E' un tema per Emerald che è un estensione di Compiz! Funziona con qualsiasi desktop grafico per X.Org. Io lo uso in KDE. àˆ vero!!!!! Mi ero dimenticato che si usava per tutto XD!!!!! Ancora meglio!!!! Comunque per me KDE è gia bello così com'è... ne tanto meno mi sta simpatico... meglio su Gnome... Comunque voglio lo screenshot
Perché non ci mettiamo tutti quanti ad usare lo stile del nostro sito preferito come stile tradizionale quotidiano delle finestre?
E' necessario solo Emerald (senza Avant Window navigator) e il tema in allegato.