nastys Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 2010-02-20 19h17_26.png[/attachment:kvjtojel] Ho fatto un browser "buffo". E' grazioso, facilissimo da usare e sopratutto semplice. Presto rilascerò la guida alla creazione di un semplice browser. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Buona idea! (@Giuse: non scrivere tutto maiuscolo, è come urlare ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Buona idea! (@Giuse: non scrivere tutto maiuscolo' date=' è come urlare )[/quote'] Forse hai sbagliato topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Hai usato VB ? conosco alcune perti di codice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Buona idea! (@Giuse: non scrivere tutto maiuscolo' date=' è come urlare )[/quote'] questo non lho scritto io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Hai usato VB ? conosco alcune perti di codice. AutoPlay Media Studio, comunque io userei Dev-C++ al posto di Visual BasicBuona idea! (@Giuse: non scrivere tutto maiuscolo' date=' è come urlare )[/quote'] questo non lho scritto ioIn che senso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Hai usato VB ? conosco alcune perti di codice. AutoPlay Media Studio, comunque io userei Dev-C++ al posto di Visual BasicBuona idea! (@Giuse: non scrivere tutto maiuscolo' date=' è come urlare )[/quote'] questo non lho scritto ioIn che senso? non sono stato io a scriverlo la scritto qualcunaltro =| =| =| /:| /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 non sono stato io a scriverlo la scritto qualcunaltro =| =| =| /:| /:| Un moderatore?? Chissà perché non lascia che l'ha modificato. Oppure può essere stato qualcuno che ti ha rubato la password XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 vuol dire che "buona idea!" era stato scritto tutto in maiuscolo, e per farti capire l'errore il moderatore che ti ha corretto ti ha lasciato scritto il motivo della correzione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 vuol dire che "buona idea!" era stato scritto tutto in maiuscolo' date=' e per farti capire l'errore il moderatore che ti ha corretto ti ha lasciato scritto il motivo della correzione....[/quote']Il faq dice che il mod avrebbe dovuto lasciare il proprio nick e descrivere il motivo della modifica.. faq.php#f2r1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Riesci a fare una guida domani? Mi interessa questa cosa del browser XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 dai nastys coder!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 vuol dire che "buona idea!" era stato scritto tutto in maiuscolo' date=' e per farti capire l'errore il moderatore che ti ha corretto ti ha lasciato scritto il motivo della correzione....[/quote']Il faq dice che il mod avrebbe dovuto lasciare il proprio nick e descrivere il motivo della modifica.. faq.php#f2r1 dovrebbero...comunque la correzione può averla fatta solo un mod e per una buona ragione (scrittura maiuscola) si sarà dimenticato di mettere il nome (il perchè l'ha scritto) fine OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 dai nastys coder!! nessun download O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Se tu fai il tutorial per AutoPlay Media Studio, io lo faccio per VB se vuoi. Se inizi a rilasciare qualche programma anche un po' più complesso meriteresti definitivamente di essere coder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Se tu fai il tutorial per AutoPlay Media Studio, io lo faccio per VB se vuoi. Se inizi a rilasciare qualche programma anche un po' più complesso meriteresti definitivamente di essere coder. Ne ho fatto uno difficilissimo viewtopic.php?f=68&t=8337 Sembra facile con AMS ma dietro le quinte ci sono tanti if e then da mettere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Non lo avevo notato... bello e anche utile. Che linguaggio usa AMS? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Riesci a fare una guida domani? Mi interessa questa cosa del browser XD o anche oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 In programmazione c'è la guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati