Inviato 20 Febbraio 201015 anni 2010-02-20 19h17_26.png[/attachment:kvjtojel] Ho fatto un browser "buffo". E' grazioso, facilissimo da usare e sopratutto semplice. Presto rilascerò la guida alla creazione di un semplice browser.
Inviato 20 Febbraio 201015 anni Autore Buona idea! (@Giuse: non scrivere tutto maiuscolo' date=' è come urlare )[/quote'] Forse hai sbagliato topic
Inviato 20 Febbraio 201015 anni Buona idea! (@Giuse: non scrivere tutto maiuscolo' date=' è come urlare )[/quote'] questo non lho scritto io
Inviato 20 Febbraio 201015 anni Autore Hai usato VB ? conosco alcune perti di codice. AutoPlay Media Studio, comunque io userei Dev-C++ al posto di Visual BasicBuona idea! (@Giuse: non scrivere tutto maiuscolo' date=' è come urlare )[/quote'] questo non lho scritto ioIn che senso?
Inviato 20 Febbraio 201015 anni Hai usato VB ? conosco alcune perti di codice. AutoPlay Media Studio, comunque io userei Dev-C++ al posto di Visual BasicBuona idea! (@Giuse: non scrivere tutto maiuscolo' date=' è come urlare )[/quote'] questo non lho scritto ioIn che senso? non sono stato io a scriverlo la scritto qualcunaltro =| =| =| /:| /:|
Inviato 20 Febbraio 201015 anni Autore non sono stato io a scriverlo la scritto qualcunaltro =| =| =| /:| /:| Un moderatore?? Chissà perché non lascia che l'ha modificato. Oppure può essere stato qualcuno che ti ha rubato la password XD
Inviato 20 Febbraio 201015 anni vuol dire che "buona idea!" era stato scritto tutto in maiuscolo, e per farti capire l'errore il moderatore che ti ha corretto ti ha lasciato scritto il motivo della correzione....
Inviato 20 Febbraio 201015 anni Autore vuol dire che "buona idea!" era stato scritto tutto in maiuscolo' date=' e per farti capire l'errore il moderatore che ti ha corretto ti ha lasciato scritto il motivo della correzione....[/quote']Il faq dice che il mod avrebbe dovuto lasciare il proprio nick e descrivere il motivo della modifica.. faq.php#f2r1
Inviato 20 Febbraio 201015 anni Riesci a fare una guida domani? Mi interessa questa cosa del browser XD
Inviato 20 Febbraio 201015 anni vuol dire che "buona idea!" era stato scritto tutto in maiuscolo' date=' e per farti capire l'errore il moderatore che ti ha corretto ti ha lasciato scritto il motivo della correzione....[/quote']Il faq dice che il mod avrebbe dovuto lasciare il proprio nick e descrivere il motivo della modifica.. faq.php#f2r1 dovrebbero...comunque la correzione può averla fatta solo un mod e per una buona ragione (scrittura maiuscola) si sarà dimenticato di mettere il nome (il perchè l'ha scritto) fine OT
Inviato 21 Febbraio 201015 anni Se tu fai il tutorial per AutoPlay Media Studio, io lo faccio per VB se vuoi. Se inizi a rilasciare qualche programma anche un po' più complesso meriteresti definitivamente di essere coder.
Inviato 21 Febbraio 201015 anni Autore Se tu fai il tutorial per AutoPlay Media Studio, io lo faccio per VB se vuoi. Se inizi a rilasciare qualche programma anche un po' più complesso meriteresti definitivamente di essere coder. Ne ho fatto uno difficilissimo viewtopic.php?f=68&t=8337 Sembra facile con AMS ma dietro le quinte ci sono tanti if e then da mettere..
Inviato 21 Febbraio 201015 anni Riesci a fare una guida domani? Mi interessa questa cosa del browser XD o anche oggi
Ho fatto un browser "buffo". E' grazioso, facilissimo da usare e sopratutto semplice. Presto rilascerò la guida alla creazione di un semplice browser.