Vai al contenuto
Inviato

download.thumb.png.fadb11411b879804dae057541f0d3d06.png2010-02-20 19h17_26.png[/attachment:kvjtojel]

Ho fatto un browser "buffo". E' grazioso, facilissimo da usare e sopratutto semplice. Presto rilascerò la guida alla creazione di un semplice browser.

Featured Replies

Inviato
Buona idea! (@Giuse: non scrivere tutto maiuscolo, è come urlare ;) )
Inviato
  • Autore
Buona idea! (@Giuse: non scrivere tutto maiuscolo' date=' è come urlare ;) )[/quote']

Forse hai sbagliato topic

Inviato

Hai usato VB ?

conosco alcune perti di codice.

Inviato
Buona idea! (@Giuse: non scrivere tutto maiuscolo' date=' è come urlare ;) )[/quote']

questo non lho scritto io

Inviato
  • Autore
Hai usato VB ?

AutoPlay Media Studio, comunque io userei Dev-C++ al posto di Visual Basic

In che senso?
Inviato
Hai usato VB ?

AutoPlay Media Studio, comunque io userei Dev-C++ al posto di Visual Basic

In che senso?

non sono stato io a scriverlo la scritto qualcunaltro =| =| =| /:| /:|

Inviato
  • Autore
non sono stato io a scriverlo la scritto qualcunaltro =| =| =| /:| /:|

Un moderatore?? Chissà  perché non lascia che l'ha modificato. Oppure può essere stato qualcuno che ti ha rubato la password XD

Inviato
vuol dire che "buona idea!" era stato scritto tutto in maiuscolo, e per farti capire l'errore il moderatore che ti ha corretto ti ha lasciato scritto il motivo della correzione....
Inviato
  • Autore
vuol dire che "buona idea!" era stato scritto tutto in maiuscolo' date=' e per farti capire l'errore il moderatore che ti ha corretto ti ha lasciato scritto il motivo della correzione....[/quote']Il faq dice che il mod avrebbe dovuto lasciare il proprio nick e descrivere il motivo della modifica.. faq.php#f2r1
Inviato

Riesci a fare una guida domani?

Mi interessa questa cosa del browser XD

Inviato
dai nastys coder!!
Inviato
vuol dire che "buona idea!" era stato scritto tutto in maiuscolo' date=' e per farti capire l'errore il moderatore che ti ha corretto ti ha lasciato scritto il motivo della correzione....[/quote']Il faq dice che il mod avrebbe dovuto lasciare il proprio nick e descrivere il motivo della modifica.. faq.php#f2r1

dovrebbero...comunque la correzione può averla fatta solo un mod e per una buona ragione (scrittura maiuscola) si sarà  dimenticato di mettere il nome (il perchè l'ha scritto) fine OT

Inviato
  • Autore
dai nastys coder!!

nessun download O.o

Inviato

Se tu fai il tutorial per AutoPlay Media Studio, io lo faccio per VB se vuoi.

Se inizi a rilasciare qualche programma anche un po' più complesso meriteresti definitivamente di essere coder.

Inviato
  • Autore
Se tu fai il tutorial per AutoPlay Media Studio, io lo faccio per VB se vuoi.

Se inizi a rilasciare qualche programma anche un po' più complesso meriteresti definitivamente di essere coder.

Ne ho fatto uno difficilissimo viewtopic.php?f=68&t=8337

Sembra facile con AMS ma dietro le quinte ci sono tanti if e then da mettere..

Inviato

Non lo avevo notato... bello e anche utile.

Che linguaggio usa AMS?

Inviato
Riesci a fare una guida domani?

Mi interessa questa cosa del browser XD

o anche oggi

Inviato
  • Autore
In programmazione c'è la guida ;)