Inviato 19 Febbraio 201015 anni vi piace la mia prima creazione???lo so che per voi sara' facile da fare ma tenete conto che è la prima volta che uso photoshop. misteryellow
Inviato 19 Febbraio 201015 anni come inizio non è male usa i tutorial del sito ,ho visto che sono fatti bene
Inviato 19 Febbraio 201015 anni Autore Cita come inizio non è male usa i tutorial del sito ,ho visto che sono fatti bene lo so...li ho gia' guardati e li sto provando uno a uno misteryellow
Inviato 20 Febbraio 201015 anni Cita vi piace la mia prima creazione???lo so che per voi sara' facile da fare ma tenete conto che è la prima volta che uso photoshop. misteryellow prova a mettere uno sfondo o quando crei il nuovo file metti sfondo trasparente così se lo metti come avatar di MS viene un bell'effetto
Inviato 20 Febbraio 201015 anni Cita Cita vi piace la mia prima creazione???lo so che per voi sara' facile da fare ma tenete conto che è la prima volta che uso photoshop. misteryellow PROVA A METTERE UNA SFONDO O QUANDO CREI IL NUOVO FILE METTI SFONDO TRASPARENTE COSI SE LO METTI COME AVATAR DI MS VIENE UN BELL'EFFETTO Giuse97 non gridare.
Inviato 20 Febbraio 201015 anni Cita Cita Cita vi piace la mia prima creazione???lo so che per voi sara' facile da fare ma tenete conto che è la prima volta che uso photoshop. misteryellow PROVA A METTERE UNA SFONDO O QUANDO CREI IL NUOVO FILE METTI SFONDO TRASPARENTE COSI SE LO METTI COME AVATAR DI MS VIENE UN BELL'EFFETTO Giuse97 non gridare. devo cambiare al piu presto la tastiera ce il tasto maiusc che avvolte si schiaccia da solo quindi non è coolpa mia misteryellow misteryellow cool cool 8|
Inviato 21 Febbraio 201015 anni Autore Cita Cita vi piace la mia prima creazione???lo so che per voi sara' facile da fare ma tenete conto che è la prima volta che uso photoshop. misteryellow prova a mettere uno sfondo o quando crei il nuovo file metti sfondo trasparente così se lo metti come avatar di MS viene un bell'effetto la prossima volta seguiro' il tuo consiglio misteryellow