Vai al contenuto

vi piace???


superteo

Messaggi raccomandati

vi piace la mia prima creazione???lo so che per voi sara' facile da fare ma tenete conto che è la prima volta che uso photoshop. misteryellow

prova a mettere uno sfondo o quando crei il nuovo file metti sfondo trasparente così se lo metti come avatar di MS viene un bell'effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

vi piace la mia prima creazione???lo so che per voi sara' facile da fare ma tenete conto che è la prima volta che uso photoshop. misteryellow

PROVA A METTERE UNA SFONDO O QUANDO CREI IL NUOVO FILE METTI SFONDO TRASPARENTE COSI SE LO METTI COME AVATAR DI MS VIENE UN BELL'EFFETTO

Giuse97 non gridare.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi piace la mia prima creazione???lo so che per voi sara' facile da fare ma tenete conto che è la prima volta che uso photoshop. misteryellow

PROVA A METTERE UNA SFONDO O QUANDO CREI IL NUOVO FILE METTI SFONDO TRASPARENTE COSI SE LO METTI COME AVATAR DI MS VIENE UN BELL'EFFETTO

Giuse97 non gridare.

devo cambiare al piu presto la tastiera ce il tasto maiusc che avvolte si schiaccia da solo quindi non è coolpa mia :D :D :D misteryellow misteryellow cool cool 8|

Link al commento
Condividi su altri siti

vi piace la mia prima creazione???lo so che per voi sara' facile da fare ma tenete conto che è la prima volta che uso photoshop. misteryellow

prova a mettere uno sfondo o quando crei il nuovo file metti sfondo trasparente così se lo metti come avatar di MS viene un bell'effetto

la prossima volta seguiro' il tuo consiglio misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...