superteo Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 vi piace la mia prima creazione???lo so che per voi sara' facile da fare ma tenete conto che è la prima volta che uso photoshop. misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 come inizio non è male usa i tutorial del sito ,ho visto che sono fatti bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 lol lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 come inizio non è male usa i tutorial del sito ,ho visto che sono fatti bene lo so...li ho gia' guardati e li sto provando uno a uno misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 good Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 vi piace la mia prima creazione???lo so che per voi sara' facile da fare ma tenete conto che è la prima volta che uso photoshop. misteryellow prova a mettere uno sfondo o quando crei il nuovo file metti sfondo trasparente così se lo metti come avatar di MS viene un bell'effetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 vi piace la mia prima creazione???lo so che per voi sara' facile da fare ma tenete conto che è la prima volta che uso photoshop. misteryellow PROVA A METTERE UNA SFONDO O QUANDO CREI IL NUOVO FILE METTI SFONDO TRASPARENTE COSI SE LO METTI COME AVATAR DI MS VIENE UN BELL'EFFETTO Giuse97 non gridare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 vi piace la mia prima creazione???lo so che per voi sara' facile da fare ma tenete conto che è la prima volta che uso photoshop. misteryellow PROVA A METTERE UNA SFONDO O QUANDO CREI IL NUOVO FILE METTI SFONDO TRASPARENTE COSI SE LO METTI COME AVATAR DI MS VIENE UN BELL'EFFETTO Giuse97 non gridare. devo cambiare al piu presto la tastiera ce il tasto maiusc che avvolte si schiaccia da solo quindi non è coolpa mia misteryellow misteryellow cool cool 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 vi piace la mia prima creazione???lo so che per voi sara' facile da fare ma tenete conto che è la prima volta che uso photoshop. misteryellow prova a mettere uno sfondo o quando crei il nuovo file metti sfondo trasparente così se lo metti come avatar di MS viene un bell'effetto la prossima volta seguiro' il tuo consiglio misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati