manuelmitico Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Qual'è la canzone che vi è piaciuta di più a sanremo a me questa di Simone Cristicchi: [youtube:1hc3wn5d]http://www.youtube.com/watch?v=ZmiTEdE8cB8[/youtube:1hc3wn5d] A voi quale rispondete e se volete postate pure un video. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 a me è piaciuta ieri Belen..hihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 a me è piaciuta ieri Belen..hihihihi perche? p.s. a me pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 a me è piaciuta ieri Belen..hihihihi perche? p.s. a me pure perche è bella misteryellow e a chi non piace penso che sia .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 a me è piaciuta ieri Belen..hihihihi perche? p.s. a me pure perche è bella misteryellow e a chi non piace penso che sia .... pensi che sia .......cosa??? misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 lascia stare XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 lascia stare XD misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow .a cosa stai pensando? O.o O.o O.o O.o =| =| /:| /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 a me è piaciuta ieri Belen..hihihihi quoto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Si ma non perché canta. E' bella di suo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Si ma non perché canta. E' bella di suo e certo misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 a cantare non è il massimo però lei si asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 a cantare non è il massimo però lei si asd non sa cantare misteryellow misteryellow [youtube:22mr165g]http://www.youtube.com/watch?v=yR1YpsfF0Go[/youtube:22mr165g] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Io preferisco la canzone di Fabrizio Moro cool cool cool cool cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 a me è piaciuta ieri Belen..hihihihi perche? p.s. a me pure perche è bella misteryellow e a chi non piace penso che sia .... a me non piace, sta antipatica .... ed è anche una t...a secondo me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 lascio parlare il grande pino scotto [youtube:1vzrcmma]http://www.youtube.com/watch?v=5S3uzl26ptc[/youtube:1vzrcmma] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 lascio parlare il grande pino scotto [youtube:1qqvoj24]http://www.youtube.com/watch?v=5S3uzl26ptc[/youtube:1qqvoj24] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 PERCHE TI STA ANTIPATICA BELEN E PERCHE E T***A Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 A me è piaciuta di più Il mondo proibito XD comunque non mi interessa molto Sanremo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 A mio parere,questo sanremo ha fatto cagare in tutti i sensi, è la festa della canzone? Invece a me sembrava a chi comprava più call center. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abzu Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Si è stata una tristezza. Per fortuna non l'ho guardato, ma partiamo dal presupposto che è il Festival della canzone Italiana e vanno a chiamare gente che non centra un cavolo con la musica. Cmq la cosa più bella oltre al grande pino scotto qui sopra è stata la marea di fischi e insulti che si è beccato pupo col suo filibertino. vergogna!!!!!! Italia amore tuo un gran c...o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Si è stata una tristezza. Per fortuna non l'ho guardato' date=' ma partiamo dal presupposto che è il Festival della canzone Italiana e vanno a chiamare gente che non centra un cavolo con la musica. Cmq la cosa più bella oltre al grande pino scotto qui sopra è stata la marea di fischi e insulti che si è beccato pupo col suo filibertino. vergogna!!!!!! Italia amore tuo un gran c...o vedi ad esempio i tokio hotel XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati