Inviato 18 Febbraio 201015 anni Qual'è la sezione precisa dove mettere il mio gioco con la siringa? E per programmare? E per l'AutoPlay Maker? :3 EDIT: sistemate le guide alla programmazione e il Autoplay maker in Programmazione
Inviato 19 Febbraio 201015 anni O su Elettronica e programmazione,o su Software e programmi(credo hehe ).
Inviato 19 Febbraio 201015 anni Qual'è la sezione precisa dove mettere il mio gioco con la siringa? E per programmare? E per l'AutoPlay Maker? :3 di cosa parla
Inviato 20 Febbraio 201015 anni Autore Qual'è la sezione precisa dove mettere il mio gioco con la siringa? E per programmare? E per l'AutoPlay Maker? :3 di cosa parla Il gioco: ti sei fatto fare le analisi del sangue ma in realtà il dottore ti ha preso gli organi vitali e ora sei uno di quei dottori "ladri di sangue".
Inviato 21 Febbraio 201015 anni Autore l'altro???cmq bellino il gioco.... L'altro crea l'autorun.inf per l'autoavvio di un app nel CD o nella USB
Qual'è la sezione precisa dove mettere il mio gioco con la siringa? E per programmare? E per l'AutoPlay Maker?
:3
EDIT: sistemate le guide alla programmazione e il Autoplay maker in Programmazione