Spyro96 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 E' possibile collegare una stampante ad uno scanner per usarli come una fotocopiatrice? ???? ???? ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 O esiste un programma per il pc per fare questo collegamento ???? ???? ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 scannerizza l'immagine e poi la stampi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 scannerizza l'immagine e poi la stampi. lo avevo già pensato ma perdo un sacco di tempo !!!! !!!! !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 guarda il mio scanner quando lo accedo permette più funzioni, una delle quali è proprio fare molte fotocopie dell'immagine, proprio come se fosse una fotocopiatrice quindi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 fai come me, comora una stampante all in one, costa circa 80€, e scannerizza, fotocopia e stampa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 fai come me' date=' comora una stampante all in one, costa circa 80€, e scannerizza, fotocopia e stampa[/quote'] io lo comproato pure mi ecostata pure 80 per caso e una epson stiles 400 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 io ho una HP F380 DeskJet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Lasciamo perdere le fotocopie me le faccio nelle cartolerie !!!! !!!! !!!! !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Lasciamo perdere le fotocopie me le faccio nelle cartolerie !!!! !!!! !!!! !!!! Forse e meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati