Inviato 16 Febbraio 201015 anni Come telecomandare un robotino che si dovrebbe accendere7spegnere dall'interruttore da un telecomando???? ???? ???? Grazie in anticipo !!!! !!!! !!!!
Inviato 16 Febbraio 201015 anni Autore e come costruirlo? ihihihih costruirlo è un'altra cosa è più difficile telecomandarlo.
Inviato 17 Febbraio 201015 anni Hai pensato ad un rilevatore infrarossi? Comunque è un semplice standby, il microcontrollore dovrebbe rimanere "in ascolto". Non è una cattiva idea, secondo me.
Inviato 17 Febbraio 201015 anni Autore Hai pensato ad un rilevatore infrarossi? Comunque è un semplice standby, il microcontrollore dovrebbe rimanere "in ascolto". Non è una cattiva idea, secondo me. Mi sembra una buona idea mi devo documentare -> -> -> -> -> ->
Inviato 25 Febbraio 201014 anni Devi solo telecomandare l'accensione? Forse puoi adattare un telecomando che comanda delle prese. Oppure cercare un kit di montaggio.
Inviato 26 Febbraio 201014 anni Autore sarebbe bello usare il wiimote si dovrebbe fare un collegamento troppo complicato !!!! !!!! !!!! !!!! !!!!
Inviato 27 Febbraio 201014 anni Mi pare di aver visto in rete progettini con robottini comandati da wiimote. Mi sembra che la cosa venisse gestita da un Arduino, una piastra a microcontrollore molto diffusa poichè totalmente open source, compreso l'hardware.
Inviato 7 Maggio 201014 anni Mi pare di aver visto in rete progettini con robottini comandati da wiimote. Mi sembra che la cosa venisse gestita da un Arduino' date=' una piastra a microcontrollore molto diffusa poichè totalmente open source, compreso l'hardware.[/quote'] si con un arduio colegato al pc e programmandolo puoi telecomandare un robot,macchinarc.ecc con un wiimote colla wiifit con l'iphone o dal pc. ma non è semplice costruire un robot
Come telecomandare un robotino che si dovrebbe accendere7spegnere dall'interruttore da un telecomando???? ???? ????
Grazie in anticipo !!!! !!!! !!!!