amelori Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Salve forum! Avrei bisogno di un vostro aiuto! Qualke settimana fa avevo salvato nei preferiti una pagina dove c'era la procedura per creare un cd di installazione di windows in italiano molto alleggerito! L'ho letto di notte fonda e l'ho salavto nei preferiti con l'intento di leggerlo con più calma! Ora la pagina dice che non c'è più!! Se qualcuno di voi l'ha salvata potrebbe rimetterla?? Credo sia una informazine utile! Graziee!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 se googli un pò trovi le versioni di xp già preparate e ultra-alleggerite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amelori Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Questo post lo avevo trovato così, ed era fatto davvero bene! Per questo mi sarebbe piaciuto poter leggere la guida che era stata postata quì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 usa nlite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 non prendete copie di windows in giro su internet in posti poco fidati al 80% hanno dei keylogger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati