Vai al contenuto

COME SPEGNERE IL PC


VITTORIO

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.... Da poco ho istallato windows 7 e l'unico problema che ho riscontrato e che quando spengo il computer non me lo spegne, lo devo fare manualmente dal pulsante del case....

Preciso che mi disattiva il monitor si sente che l'hardisk stacca ma poi l'unita rimane attiva.

Sperando in un vostro aiuto vi ringrazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

molti aggiornamenti sono difficili da trovare, spesso inesistenti perfino sui siti ufficiali delle case...spero che tu riesca a trovare una soluzione ;) cmq windows 7 in particolare crea spesso molti problemi dopo la sua installazione... a me ad esempio ha cancellato i driver audio sulla scheda madre, driver che non esistono piu neanche sul sito della casa madre... !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
se non riesci a spegnerlo, crea un comando in batch

 

apri il blocco note e scrivi

 

shutdown -s -t 40 -f

 

fai salva con nome e scrivi shutdown.BAT

cosi si spegne

al posto di 40 puoi scegliere i secondi che vuoi

Il comando per annullare è (anche da start basta cercare esegui e quindi mettere...)

shutdown -a

Alcuni finti virus danno un messaggio TROJAN VIRUS ACTIVATED e spengono il PC dopo pochi secondi. Io ne ho beccato uno e l'ho scampata con questo comando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sono rarissimi' date=' io una volta l'ho fatto su un pc di scuola, ho messo l'icona di internet explorer e ogni volta che si cliccava sull'icona, avevi un 1 minuti per disattivare lo spegnimento del pc misteryellow[/quote']

Io ho fatto peggio col computer della scuola: ho modificato boot.ini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...