Ospite roberto Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica http://img27.imageshack.us/img27/9207/afrosamuraix.jpg peccato che non lo fa vedere tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica io lo metto qui ... poi se volete mettero nella galleria sfondi ... è un pò BRUTTINO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica e io ??? Quale preferite ?? ma come hai fatto gli sfondi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica ho fatto una nuova immagine domani mattina la posto perche di sera ho la connessione lenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica sono riuscito ha postarla che ne dite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica Belle queste immagini ma con che programma le hai fatte? ???? ???? ???? ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica e io ??? Quale preferite ?? ma come hai fatto gli sfondi Sono dei brushes ( Pennelli ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica e io ??? Quale preferite ?? ma come hai fatto gli sfondi Sono dei brushes ( Pennelli ) Mi puoi mandare questi pennelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica Belle queste immagini ma con che programma le hai fatte? ???? ???? ???? ???? Si le mie immagini Che quelle degli altri sono state fatte. sono state con photoshop perché e facile dausare ed e il più completo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica http://img213.imageshack.us/img213/5959/kirapioggia.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica http://img213.imageshack.us/img213/5959/kirapioggia.gif Belle 8| come lai fatta la pioggia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica http://img213.imageshack.us/img213/5959/kirapioggia.gif Belle 8| come lai fatta la pioggia? Next Tuto: "Effetto pioggia"! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica http://img213.imageshack.us/img213/5959/kirapioggia.gif Belle 8| come lai fatta la pioggia? Next Tuto: "Effetto pioggia"! xD Mi puoi inviare qusto effetto via pm e mi puoi spiegare come si USA uso photosho cs4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica Prossimamente farò un tutorial per tutto il forum.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica Prossimamente farò un tutorial per tutto il forum.. Puoi scriverlo al più presto :3 mi piace molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica Complimenti roberto , dovresti diventare grafico ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica 1.non andiamo sempre Off-Topic. 2.non si diventa grafici per una sola immagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica Roberto non è nuovo su queste cose , ha già fatto altre immagini ... e mi sono basate su quelle ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica Se lo dici tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica gia e' bravino roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica Non centra nulla l'età ci sono ragazzi più piccoli di me ma anche più bravi. Buhhh....Mi offendi....Sniff.... No scherzo!!!Comunque per restare nel tema del topic ecco Bei disegni (che fanno schifo a parere mio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Re: Galleria grafica Non centra nulla l'età ci sono ragazzi più piccoli di me ma anche più bravi. Buhhh....Mi offendi....Sniff.... No scherzo!!!Comunque per restare nel tema del topic ecco Bei disegni (che fanno schifo a parere mio) Un disegno lo avevi già postato. Vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Re: Galleria grafica Non centra nulla l'età ci sono ragazzi più piccoli di me ma anche più bravi. Buhhh....Mi offendi....Sniff.... No scherzo!!!Comunque per restare nel tema del topic ecco Bei disegni (che fanno schifo a parere mio) Un disegno lo avevi già postato. Vero? Dici a me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 1 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Re: Galleria grafica si il secondo lo avi gia postato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Re: Galleria grafica che ne dite di questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati