Vai al contenuto

Morto per una corsa con lo slittino vancouver 2010


vincy

Messaggi raccomandati

Per chi ancora non lo sapesse , il 12 febbraio , negli allenamenti Nodar Kumaritashvili , lo slittinista n 30 georgiano è morto in una corsa a slittino nel circuito di Wistler per slittini di vancouver , Canada . Nell'ultima curva , andando a 144,3 Km/h è sbattuto contro un muro volando dallo slittino e cadendo con la cervicale su un palo di ferro . Per lui non c'è stato più niente da fare siccome è morto all'istante . Il circuito , già  discusso precedentemente , non aveva norme di sicurezza efficienti . Prima del turno in pista di Kumaritashvili , l'italiano Armin Zozzegger era già  caduto dallo slittino senza conseguenze . Il video è vietato da stamattina ai minorenni e ai maggiorenni senza account youtube poichè youtube ha giudicato questi video violenti . Ho provato a metterlo qui sotto , ma non si vede .

P.S. Se per caso un'utente che è capace di vedere il video lo posti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie daniele , ma a me mi dice che c'è un errore nella visualizzazzione del video .

P.S. Concordo con te , quel ragazzo non si meritava di morire cosi giovane . Aveva solo 21 anni .

Ma dico , ma come hanno fatto ad essere cosi stupidi da lasciare quei pali di metallo cosi , scoperti e senza protezione ? Su rai sport hanno fatto un servizio ed hanno detto che è anche colpa del ghiaccio sciolto formato a causa del caldo e dell'umidità  e che quindi faceva scivolare in modo più veloce lo slittino

Tutto risolto . Ho messo 360p e si è visto tutto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto
si ma hanno continuato i giochi..non dico di fermarli ..ma un giorno x ricordarlo...invece continuano..la dimostrazione che i giochi olimpici si fanno solo per i soldi e non x divertimento..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...