xmanciox Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Ciao a tutti da pochissimo ho ricominciato a programmare un po in C# e C++....Ho pensato di postare un programmino (moolto semplice ) per calcolare gli sconti...Ditemi cosa ne pensate...(so che è molto semplice....Sono alle prime armi....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 lo appena testato, complimenti, ottimo programma ... ti vorrei porre due domandine 1) Riusciresti a passarmi il codice sorgente ? 2) Riesci a fare qualcosa per installarlo su Symbian s60 v5 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albo94 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Complimenti anche da parte mia... Anche a me interesserebbe il file sorgente me lo potresti postare?? Grazie tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmanciox Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 ecco il COdice che ho Scritto.... using System; using System.Collections.Generic; using System.ComponentModel; using System.Data; using System.Drawing; using System.Linq; using System.Text; using System.Windows.Forms; namespace Cassa2 { public partial class Cassa : Form { public Cassa() { InitializeComponent(); } private void sc_Click(object sender, EventArgs e) { ps.Text = Convert.ToString((Convert.ToDouble(p1.Text) - (Convert.ToDouble(p1.Text) / 100)*(Convert.ToDouble(s1.Text)))); s2.Text = Convert.ToString((Convert.ToDouble(p1.Text) / 100) * (Convert.ToDouble(s1.Text))); } private void Cassa_Load(object sender, EventArgs e) { } } } Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albo94 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Grazie tanto di avermi postato il file sorgente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...