marius I. Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 ciao a tutti. ho da poco installato sul mio pc windows 7... tutto apposto apparte il fatto che mi ha cancellato i driver audio nonostante il mio pc non abbia la scheda audio ma il cip della Realtek posto direttamente sulla scheda madre.... Ho provato ad installare un nuovo driver, Realtek High Definition Audio ma mi da Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10). Posto tutte le caratteristiche del mio pc: Periferica Identificatore Descrizione periferica midi-out.0 0001 001B Microsoft GS Wavetable Synth Descrizione periferica Tipo Intel 82801EB ICH5 - AC'97 Audio Controller [A-2/A-3] PCI Elemento Valore ID scheda madre 04/07/2004-i848-P-6A79AB0DC-00 Elemento Valore Nome scheda madre Biostar P4TSP-D2 VI SUPPLICO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Se hai installato win 7 , vuol dire che hai formattato. In teoria se non hai cambiato MB , il 7 ti dovrebbe trovar da solo i driver. Ma vedi se non hai disabilitato la sk audio dal bios? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marius I. Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 il controller audio multimediale mi da questo messaggio... I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28) Selezionare un driver per l'elemento o l'insieme di informazioni sui dispositivi. Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver. > Ho provato a fare l'aggiornamento ma nn mi trova niente... per quanto riguarda il dispositivo audio,video, giochi dove ho installato il realtek high definition audio mi da il solito CODICE 10... il dispositivo è installato ma nn ha i driver... cosa posso fare ???? per favore... se qualcuno mi può aiutare e ha bisogno d altre informazione sul mio pc per capire il problema, non esiti a chiedere... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Infatti non devi aggiornare ma disinstallare e reinstallare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marius I. Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 ecco... adesso non mi permette neanche di riinstallarlo... le cose vanno di male in peggio... è un rompicapo assurdo, non so + cosa fare :'( se qualcuno magari mi dice passo per passo cosa dovrei fare.... vi ringrazio mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Devi fartene una ragione : http://www.biostar-usa.com/mbdownloads. ... l=p4tsp-d2 non ci sono drive per la tua sk madre. Ora , ti consiglio di comprarla esterna e di disabilitare quella interna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marius I. Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ecco infatti lo dubbitavo...GRAZIE DELLA CONFERMA ) ADDIO GIORNI DI NEURONI FRITTI...GRAZIE ANCORA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Ti posso far fare una prova. Installa i driver del vista sul seven. Facendo un po di prove come esegui come amministratore e mettendo la compatibilita a vista sp2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Bastava solo disinstallare i driver e installarli da Windows Update... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Bastava solo disinstallare i driver e installarli da Windows Update... Si vede che hanno aggiornato i tuoi driver per il SEVEN. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati