Zecke Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Eccoci con una nuova guida qui su ModdingStudio !! L'altra volta ho scritto una guida di ImgBurn per i n00bbiosi che assillavano gli utenti con domande del genere : Come posso Masterizzare Giochi (.iso) ?? Oggi però vi propongo una guida per l'acerrimo rivale di Windows ... Snow Leopard ( a.k.a Mac Osx )!! Di programmi in giro c'è ne sono tanti e per tutti i gusti : Shareware , Freeware , Open Source ... Ma perchè utilizzare questi programmi che a volte fanno di testa loro , quando il signor Jobs ci mette a disposizione un programma semplice e veloce ?? Infatti , il software di qui parlo è Utility Disco , Pre-Installato in tutti i Mac . Però Non perdiamoci in chiacchere : Iniziamo : - Avviate il computer ( Ma dai ... non me lo immaginavo XD ) - Andate nella cartella " Applicazioni " sul Dock e poi su " Utility " - Aprite " Utility Disco " - " Archivio " -> " Apri Immagine Disco " - Selezionate l'Iso di Backup - Schiacciate il Tasto " Masterizza " - Impostate a piacere la velocità di scrittura e le altre impostazioni Appena Possibile metterò La Video-Guida Saluti Zecke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 buono c'è anche iBurn, una versione leopardizzata di ImgBurn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescaneri7 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Ciao a tutti ! Complimenti per il sito!!! Volevo sapere se possibile: premesso che la mia wii è 4.2 e che ho dovuto mettere wiflow perchè non avvia dvd con neogamma; una volta masterizzati gli iso sul mac, sono costretta a passarli nel pc e poi nella sd formattata con wbfs loader o c'è una procedura + semplice che mi faccia fare tutto su mac? Grazie mille! saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiug Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Cambi l'estensione in .cdr lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meydal Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 @francescaneri7: Prova con WBFS per Mac OSX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddie Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Ma WBFS per Mac è allo stesso livello di quello per windows ? Affidabile o si rischia di sputtanare l'hd ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 31 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Ma WBFS per Mac è allo stesso livello di quello per windows ? Affidabile o si rischia di sputtanare l'hd ? Io lo uso senza problemi ... Solo che quello che uso io non permette di formattare l'HDD Però si può gestire correttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grahf Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 So che è necroposting assurdo, ma è da due giorni che tento di masterizzare fifa 13 col mac ma niente! Le ho provate tutte, ma quando vado a mettere il disco nella play dice sempre DVD video D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoni97 Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 ma programmi che lo fanno direttamente senza passare da utility disco ci sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati