Eccoci con una nuova guida qui su ModdingStudio !!
L'altra volta ho scritto una guida di ImgBurn per i n00bbiosi che assillavano gli utenti con domande del genere :
Come posso Masterizzare Giochi (.iso) ??
Oggi però vi propongo una guida per l'acerrimo rivale di Windows ... Snow Leopard ( a.k.a Mac Osx )!!
Di programmi in giro c'è ne sono tanti e per tutti i gusti : Shareware , Freeware , Open Source ... Ma perchè utilizzare questi programmi che a volte fanno di testa loro , quando il signor Jobs ci mette a disposizione un programma semplice e veloce ??
Infatti , il software di qui parlo è Utility Disco , Pre-Installato in tutti i Mac .
Però Non perdiamoci in chiacchere :
Iniziamo :
- Avviate il computer ( Ma dai ... non me lo immaginavo XD )
- Andate nella cartella " Applicazioni " sul Dock e poi su " Utility "
- Aprite " Utility Disco "
- " Archivio " -> " Apri Immagine Disco "
- Selezionate l'Iso di Backup
- Schiacciate il Tasto " Masterizza "
- Impostate a piacere la velocità di scrittura e le altre impostazioni
Eccoci con una nuova guida qui su ModdingStudio !!
L'altra volta ho scritto una guida di ImgBurn per i n00bbiosi che assillavano gli utenti con domande del genere :
Come posso Masterizzare Giochi (.iso) ??
Oggi però vi propongo una guida per l'acerrimo rivale di Windows ... Snow Leopard ( a.k.a Mac Osx )!!
Di programmi in giro c'è ne sono tanti e per tutti i gusti : Shareware , Freeware , Open Source ... Ma perchè utilizzare questi programmi che a volte fanno di testa loro , quando il signor Jobs ci mette a disposizione un programma semplice e veloce ??
Infatti , il software di qui parlo è Utility Disco , Pre-Installato in tutti i Mac .
Però Non perdiamoci in chiacchere :
Iniziamo :
- Avviate il computer ( Ma dai ... non me lo immaginavo XD )
- Andate nella cartella " Applicazioni " sul Dock e poi su " Utility "
- Aprite " Utility Disco "
- " Archivio " -> " Apri Immagine Disco "
- Selezionate l'Iso di Backup
- Schiacciate il Tasto " Masterizza "
- Impostate a piacere la velocità di scrittura e le altre impostazioni
Appena Possibile metterò La Video-Guida
Saluti
Zecke