Inviato 12 Febbraio 201015 anni CIAO A TUTTI!!! E' DA IERI CHE DOPO UN RIAVVIO IL MIO IPHONE 2G E' ENTRATO IN SAFE MODE E NON C'E' PIU' VERSO DI FARLO USCIRE!!! HO PROVATO CON RIPRISTINO IMPOSTAZIONI DA IPHONE RIAVVIARLO CANCELLARE QUALCUNA DELLE ULTIME APPLICAZIONI INSTALLATA.. MA NIENTE DA FARE.. QUALCUNO PUO' AIUTARMI? PS HO LETTO CHE EVENTUALMENTE CON UN RIPRISTINO CON ITUNES SI RISOLVE TUTTO MA SE HO L'IPHONE CON IL JAILBREAK 3.1.2 LO PERDO?
Inviato 18 Febbraio 201015 anni Autore dal nome mi sembrava un applicazione per ricordarti gli appuntamenti ma quando l'avevo aperta era troppo complicata e tutta in inglese e non l'avevo piu' usata.. ma non mi aveva dato nessun problema.. vai a capire che era quella!! cmq winterboard con cyder 2 si era installata infatti appena l'iphone e' uscito dalla safe mode mi e' apparsa l'icona.. cmq ho installato anche sbsettings e per il momento cydia con me ha chiuso mi installo le mie belle ipa con itunes e basta tanto comunque con l'iphone ci telefono invio i messaggi e ci gioco.. per il resto non avendo il wifi o la connessione tramite iphone non ci faccio molto con la maggior parte delle applicazioni anche se alcune sarebbero veramente carine.. per il momento mi accontento di aver risolto.. grazie cmq per l'aiuto e la pazienza
Inviato 18 Febbraio 201015 anni Se avevi installato qualcosa da Cydia perché non l'hai detto subito XD? Sembrerà un dettaglio irrilevante ma certe modifiche sono come il cianuro per la SpringBoard... vedi Stacks v2 su un firmware 3.x
Inviato 18 Febbraio 201015 anni Se avevi installato qualcosa da Cydia perché non l'hai detto subito XD? Sembrerà un dettaglio irrilevante ma certe modifiche sono come il cianuro per la SpringBoard... vedi Stacks v2 su un firmware 3.x L' ha detto. Comunque, per metterle da itunes, da cyder o cydia devi installare appsync
Inviato 19 Febbraio 201015 anni Autore era stata la seconda applicazione installata.. vai a capire che crashava dopo un mese.. avendola aperta solo la prima volta e poi mai piu' usata.. grazie ancora
Inviato 19 Febbraio 201015 anni Nel senso che all'inizio aveva detto di non aver installato niente da cydia... Comunque non importa. Poi sembra strano anche a me che abbia dato problemi dopo un mese... Forse si è incasinata la configurazione... Chi lo sa.
Inviato 19 Febbraio 201015 anni Autore no all'inizio era partita senza problemi poi pero' non l'avevo piu' usata.. mah i misteri dell'iphone!!!
Inviato 19 Febbraio 201015 anni no all'inizio era partita senza problemi poi pero' non l'avevo piu' usata.. mah i misteri dell'iphone!!! Vabbè dai, adesso è tutto apposto
CIAO A TUTTI!!!
E' DA IERI CHE DOPO UN RIAVVIO IL MIO IPHONE 2G E' ENTRATO IN SAFE MODE E NON C'E' PIU' VERSO DI FARLO USCIRE!!!
HO PROVATO CON
RIPRISTINO IMPOSTAZIONI DA IPHONE
RIAVVIARLO
CANCELLARE QUALCUNA DELLE ULTIME APPLICAZIONI INSTALLATA.. MA NIENTE DA FARE..
QUALCUNO PUO' AIUTARMI?
PS HO LETTO CHE EVENTUALMENTE CON UN RIPRISTINO CON ITUNES SI RISOLVE TUTTO MA SE HO L'IPHONE CON IL JAILBREAK 3.1.2 LO PERDO?