toroloco1977 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 CIAO A TUTTI!!! E' DA IERI CHE DOPO UN RIAVVIO IL MIO IPHONE 2G E' ENTRATO IN SAFE MODE E NON C'E' PIU' VERSO DI FARLO USCIRE!!! HO PROVATO CON RIPRISTINO IMPOSTAZIONI DA IPHONE RIAVVIARLO CANCELLARE QUALCUNA DELLE ULTIME APPLICAZIONI INSTALLATA.. MA NIENTE DA FARE.. QUALCUNO PUO' AIUTARMI? PS HO LETTO CHE EVENTUALMENTE CON UN RIPRISTINO CON ITUNES SI RISOLVE TUTTO MA SE HO L'IPHONE CON IL JAILBREAK 3.1.2 LO PERDO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Se fai il ripristino perdi il jailbreak, ma puoi comunque rifarlo. Per il safe mode può essere un addon da cydia. Cosa hai installato da cydia ultimamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 direttamente da cydia niente.. ho installato praticamente solo giochi tramite itunes e un paio di applicazioni sempre con itunes.. (quella per la fotocamera a 5 mega e un applicazione che contiene diverse utility torcia.. converter.. ) puo' essere stata colpa di 1 gioco? ti spiego come e' iniziato.. praticamente era da un giorno che pur avendo il segnale il cell non mi riceveva piu' messaggi e se chiamavi risultava spento.. mi sono accorto alla sera e dopo aver giocato mezzoretta a nedd for sped e un altro gioco l'ho spento e quando l'ho riacceso non mi dava piu' il problema di prima (potevo chiamare mandare e ricevere messaggi) ma e' rimasto in safe mode Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Mmm... strano. Prova un'ultima volta as uscire dalla safemode poi ripristina se non conta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 SCUSA NON HO CAPITO BENE.. IN CHE SENSO USCIRE DAL SAFE MODE??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Adesso non ho presente, credo che tu debba toccare la parte in cui normalmente c'è l'orologio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 si ho capito.. l'ho gia' fatto diverse volte il riavvio cosi ma niente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Allora ripristina e rifai il jailbreak. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Allora... Ripristina tutto e rifai il jail... Poi vai su cydia, scarica winterboard, con questo ti installerà anche sb settings che evita che quando il tuo dispositivo va in crash, ti esce una schermata e puoi scegliere ripristina e così torna normale. Il problema è che la springboard va in crash per il troppo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 non c'e' prorpio nessuna alternativa al ripristino? per milo.. ho praticamente installato solo giochi (una cinquantina) nessuna applicazione pericolosa.. puo' essere un problema di qualche gioco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 non c'e' prorpio nessuna alternativa al ripristino? per milo.. ho praticamente installato solo giochi (una cinquantina) nessuna applicazione pericolosa.. puo' essere un problema di qualche gioco? Non penso sia qualche gioco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 se ho installato solo giochi a che cosa puo' essere dovuto? le uniche applicazioni che ho installato sono cydia.. installus.. cyrecorder.. 2 applicazioni per fare foto (genius e 5 mega pixel) e quell' applicazione con varie utility (torcia.. bolla ..convertitore) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 se ho installato solo giochi a che cosa puo' essere dovuto? le uniche applicazioni che ho installato sono cydia.. installus.. cyrecorder.. 2 applicazioni per fare foto (genius e 5 mega pixel) e quell' applicazione con varie utility (torcia.. bolla ..convertitore) Ma ade riesci ad usarlo giusto?? Il problema è che Mobile Substrate crasha Ti esce questo giusto?? http://www.spaziocellulare.com/ispazio/wp-content/uploads/2008/09/safemode-160x240.png L’errore si genera quando si installano o disinstallano troppe applicazioni contemporaneamente tramite Cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 si riesco a usare tutto.. e a dir la verita e' anche molto piu' veloce.. pero' vorrei farlo tornare normale!!! se mi dice che l'unica soluzione e' ripristinare aspetto pero'.. cmq da cydia ho installato solo installus tutti gli altri giochi tramite itunes.. potrei proverev a cancellare tutti igiochi e poi rimetterli ma se mi dici che non puo' essere questo il problema non provo neanche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 si riesco a usare tutto.. e a dir la verita e' anche molto piu' veloce.. pero' vorrei farlo tornare normale!!! se mi dice che l'unica soluzione e' ripristinare aspetto pero'.. cmq da cydia ho installato solo installus tutti gli altri giochi tramite itunes.. potrei proverev a cancellare tutti igiochi e poi rimetterli ma se mi dici che non puo' essere questo il problema non provo neanche nono, inutile. Collega ad itunes, a volte si sblocca da solo... Oppure fai il respring Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 gia' provato ma niente da fare.. resta solo il ripristino quindi? o hai qualche altra idea??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 gia' provato ma niente da fare.. resta solo il ripristino quindi? o hai qualche altra idea??? Ma hai installato WINTERBOARD?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 no cosa sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Per installare temi. Visto che a te ha creshato il tema, prova a installarlo... Anche perché così ti installa un tool che ti permette di tornare da dfu a normale.. Prova con questa, al limite mi è venuta un'altra idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 lo trovo solo su cydia? perche' non ho a disposizione connessioni wireless ma solo la connessione da pc.. lo trovo anche come ipa da installare con itunes? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 No. Le ipa sono un'altra cosa... Fai così, l'ideale è che tu vai da un amico che lo ha. Oppure scarica il .deb e lo metti via ssh oppure scarichi cyder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Vai con Cyder, senza Wifi non fai l'SSH (a meno che non usi il Tunnel Suite, che non mi è mai andato). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ho scaricato cyder 2.. brevemente come si usa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ho provato.. con cyder 2 ho scaricato winterboard.. l'ho messo in cydia autoinstaller.. ho chiuso e staccato l'iphone.. poi l'ho spento e riacceso ma non si e' installato niente .. ho sbagliato qualcosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 risolto!!!!!! si spera per sempre.. sono andato offline in cydia e ho disinstallato quelle 3 applicazioni che avevo scaricato installuss memory remind you e magicamente quando ho disinstallato quest' ultima l'iphone dopo essere uscito da cydia e' tornato in modalita' normale.. e speriamo ci resti... mah mistero remind you l'avevo installata per prova all'inizio e non l'avevo aperta 1 volta e poi mai piu' usata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati