Inviato 11 Febbraio 201015 anni Chi vuole un installer del tipo così? Ve lo posso fare secondo i vostri gusti!
Inviato 12 Febbraio 201015 anni bello nastys....non mi serve,ma se mi servisse,te lo faccio sapere!!grande!!
Inviato 12 Febbraio 201015 anni secondo me nastys sarebbe utili se faresti degli installer per farti inserire nella sd il necessario per modificarle ecc...non è bello???
Inviato 12 Febbraio 201015 anni Autore secondo me nastys sarebbe utili se faresti degli installer per farti inserire nella sd il necessario per modificarle ecc...non è bello??? Ottima idea! Domani lo faccio e lo posto.
Inviato 12 Febbraio 201015 anni secondo me nastys sarebbe utili se faresti degli installer per farti inserire nella sd il necessario per modificarle ecc...non è bello??? Ottima idea! Domani lo faccio e lo posto. grande!
Inviato 13 Febbraio 201015 anni Autore scusa ma cos'è? Serve a installare un programma nel computersecondo me nastys sarebbe utili se faresti degli installer per farti inserire nella sd il necessario per modificarle ecc...non è bello??? Ottima idea! Domani lo faccio e lo posto. grande!beta_wiihm_downloader_0.6.zip[/attachment:3f7n2xd4]
Inviato 14 Febbraio 201015 anni Lo cerco da tempo un qualcosa del genere e ho sempre rimediato con installer di meee.....(winzip), e adesso che l'ho trovato... non mi serve! ke palle! Grazie ora lo salvo xkè potrà essere utile x me!
Inviato 14 Febbraio 201015 anni nastys manda un PM a standard cosi che lo possa metttere nella lista....
Inviato 14 Febbraio 201015 anni Autore nastys manda un PM a standard cosi che lo possa metttere nella lista.... lista di cosa?
Inviato 14 Febbraio 201015 anni Autore Lo cerco da tempo un qualcosa del genere e ho sempre rimediato con installer di meee.....(winzip), e adesso che l'ho trovato... non mi serve! ke palle! Grazie ora lo salvo xkè potrà essere utile x me! se ti serve un installer come questo però personalizzato (immagini, logo, lingua...) chiedimelo
Inviato 14 Febbraio 201015 anni nastys manda un PM a standard cosi che lo possa metttere nella lista.... scusa volevo dire guida per modificare le wii
Inviato 14 Febbraio 201015 anni Autore nastys manda un PM a standard cosi che lo possa metttere nella lista.... scusa volevo dire guida per modificare le wii gli ho già segnalato viewtopic.php?f=68&t=8337&p=65903