nastys Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Chi vuole un installer del tipo così? Ve lo posso fare secondo i vostri gusti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 bello nastys....non mi serve,ma se mi servisse,te lo faccio sapere!!grande!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 secondo me nastys sarebbe utili se faresti degli installer per farti inserire nella sd il necessario per modificarle ecc...non è bello??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 secondo me nastys sarebbe utili se faresti degli installer per farti inserire nella sd il necessario per modificarle ecc...non è bello??? Ottima idea! Domani lo faccio e lo posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 scusa ma cos'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 secondo me nastys sarebbe utili se faresti degli installer per farti inserire nella sd il necessario per modificarle ecc...non è bello??? Ottima idea! Domani lo faccio e lo posto. grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 scusa ma cos'è? Serve a installare un programma nel computersecondo me nastys sarebbe utili se faresti degli installer per farti inserire nella sd il necessario per modificarle ecc...non è bello??? Ottima idea! Domani lo faccio e lo posto. grande!beta_wiihm_downloader_0.6.zip[/attachment:3f7n2xd4] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chello Spillo Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Lo cerco da tempo un qualcosa del genere e ho sempre rimediato con installer di meee.....(winzip), e adesso che l'ho trovato... non mi serve! ke palle! Grazie ora lo salvo xkè potrà essere utile x me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 nastys manda un PM a standard cosi che lo possa metttere nella lista.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 nastys manda un PM a standard cosi che lo possa metttere nella lista.... lista di cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Lo cerco da tempo un qualcosa del genere e ho sempre rimediato con installer di meee.....(winzip), e adesso che l'ho trovato... non mi serve! ke palle! Grazie ora lo salvo xkè potrà essere utile x me! se ti serve un installer come questo però personalizzato (immagini, logo, lingua...) chiedimelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 nastys manda un PM a standard cosi che lo possa metttere nella lista.... scusa volevo dire guida per modificare le wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 nastys manda un PM a standard cosi che lo possa metttere nella lista.... scusa volevo dire guida per modificare le wii gli ho già segnalato viewtopic.php?f=68&t=8337&p=65903 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati