Squall1992 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Tiriamo fuori il nostro spirito umanitario, doniamo, con un semplice click, un pasto a chi ne ha veramente bisogno. Si, basta solo un click per devolvere i soldi degli sponsor (del sito) per un pasto ai bisognosi. In questi giorni l'attenzione è volta verso la popolazione di Haiti, colpita dal terremoto. Per donare un pasto con un semplice click basta andare nel sito: http://www.thehungersite.com/clickToGive/home.faces?siteId=1 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Clicco con piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 anche io ho cliccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 cliccato pure io ... = ) Fatelo anche voi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 fatto anche io.un bel gesto e basta davvero poco hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 che bell'iniziativa misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Scusate vi ricordate il numero per fare una donazione via sms ? Perchè voglio donare soldi non per un solo pasto , ma per qualche piatto in più di cibo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 se interessa metto importante così il link è a portata di click Ricordo che potete cliccare ogni giorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati