shin-chan Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 come da titolo vorrei sapere + informazioni possibili su questo argomento!!! vorrei creare un sito web commerciale ... cosa mi consigliate di fare o usare? grazie a tutti ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro70 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 ma tu intendi comprarti un dominio oppure un hosting gratuito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Per iniziare devi sapere 3 cose : 1. impara L'html,xhtml,php,css,MySQL il linguaggio di programmazione varia al variare delle tue esigenze 2. La grafica di un sito è importantissima se il sito ha una bella grafica piacevole ci saranno molti utenti pur avendo pochi contenuti. 3.io per imparare L'html e a graficare ho impiegato 1 anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 io posso aprire un sito di aste diciamo gratuito x me?.-. nel senso senza spenderci soldi? cmq so programmare in php e html vanno bene solo questi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 si ma la grafica non va trascurata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chello Spillo Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Io ho fatto un "sito" con Jimdo. Non è venuto male, è facile da fare, è gratis, ma ha un bel po' di limitazioni e pubblicità in alternativa AlterVista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 ma è possibile guadagnarci sopra diciamo? nel senso... se io apro un sito gratis... >.< posso "guadagnarci"? ovviamente se servono poi permessi cerco di averli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro70 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 se vuoi guadagnarci devi aprire un dominio tuto tuo tipo : www.shin-chan.it c'e' netsons.com che telo da a 15 euro + iva con inclusi 1 gb di sapzio 2 database 2 account ftp 2 mail 1 sottodominio e tante altre cose se vuoi dagli un occhiata il sito e netsons.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 sn prezzi annuali o mensili??? voi dite che cmq sia una cosa semplice da fare e "veloce"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Vai con Beedoo, con phpbb, Wordpress e Google Adsense. Quando hai finito hai un forum con home e pubblicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 si ma non voglio un forum .-. ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chello Spillo Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Vuoi una cosa decente? usa i consigli sopra. Qualcosa di provvisorio? Jimdo o altervista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b.silvano Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Buona sera,devo creare un sito per un'associazione donatori di sangue,quindi non commerciale,solo a scopo divulgativo e,visto i bilanci,deve essere gratuito. Sul web ho trovato questi siti che mettono a disposizione spazi web sia gratuiti che a pagamento che non mi sembrano male: Jimbo - Sitiwebs e Flazio. Premetto che sono un principiante quindi cerco qualcosa di non complicato,voi che ne pensate. Ci sono anche altri siti simili o,secondo voi,migliori di questi? Vi ringrazio fin d'ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Se non sai nulla di linguaggi (come me), puoi provare con altervista (come hosting) ed usare WordPress. Non è difficile, ho visto persone che non sanno per nulla i linguaggi ma hanno blog bellissimi, con pazienza e con tanto di guide sotto mano, lo hanno fatto. Devi avere pazienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Anche netsons mette a disposizione uno spazio gratuito del tipo quellochevuio.netsons.com MA Come pagamento devi usare una moneta virtuale, come dei crediti, ogni mese costa 100 crediti e al' inizio tene danno 300. Per guadagnarli devi inserire i loro banner pubblicitari e fare un certo numero di visite mensili. In compenso è abbastanza superiore rispetto agli altri. Ora passando oltre, che tipo di sito vorresti creare, un blog un forum? Per queste cose ci sono delle piattaforme come phpbb, wordpress e tanti altri chiamati csm, ad esempio questo sito utilizza un csm chiamato vBulletin. Ora, di csm ne esistono di vari tipi, sia gratuiti che a pagamento, per creare form, blog e tante altre cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b.silvano Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Grazie ragazzi,quello che voglio creare è un sito per far conoscere le attività della sezione con foto e notizie,niente forum. Adesso sto facendo delle prove con flazio e vedo che è abbastanza facile e ha molte possibilità per creare un bel sito,se qualcuno lo conosce o lo ha usato che ne pensa? Grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati