ChipSet Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 La legge dello studente... ...la mia legge, la nostra legge!!! 'In modo che i genitori e i professori non pensino che siamo così stupidi come sembriamo!!!' Abbiamo sempre ragione! 1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri compagni! 2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo! 3 Non insultiamo i professori...solamente gli ricordiamo quello che sono! 4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche! 5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la nostra informazione 6 Non scriviamo bigliettini...studiamo un altro mezzo di comunicazione! 7 Non dormiamo in classe... riflettiamo! 8 Non parliamo... ci scambiamo opinioni! 9 Non mastichiamo cicche... stimoliamo i nostri muscoli! 10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare! 11 Non lanciamo matite o altri oggetti... studiamo la legge di gravità ! 12 Non ridiamo... siamo felici! E' TUTTO VERO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 E' TUTTO VERO!!! Non tutto però alcune cose come ad esempio il numero 4 sono vere :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche! Oppure studiamo l'aria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 lai copiato dal diario comixs vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 a che pagina stà ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 a che pagina stà ? NON LO SO CERCALO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 a che pagina stà ? NON LO SO CERCALO NON MI RICORDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Ti ricordi almeno il mese ? P.S. amch'io ho il diario della comix . L'unico problema è che quando ci sono tanti compiti e in quella pagina c'è un fumetto devo strappà un foglio delle vacanze per scrivere i compiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Io ho Comix 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 bello misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Io ho Comix 2010 io pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Io ho Comix 2010 io pure Io ho quello di Colorado.xD.Stava in edicola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 ahh ahhh Hai ragione!!!! misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow hehe hehe hehe mistergreen mistergreen mistergreen :O :O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati